annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tritone Visualizza il messaggio
    Ciao anche io faccio ad Assago ! da Malpensa che devo fare per arrivare ?
    Allora da milano malpensa ,ci sono puman o treni ch eti portano a milano stazione centrale ,o milano cadorna .Da li prendi la linea metro verde la cui ultima fermata ti da assago
    ciao
    Tutto in un ora penso

Commenta

Ragazzi ho prenotato l'albergo e il viaggio, parto da Bari, poi venerdi ho il treno alle 19.20 spero proprio di farcela, non credo finiremo più tardi delle 17.. almeno spero :-)

Commenta

Scusate dalla stazione centrale di Milano come raggiungo l'università di Bicocca?

Commenta

idem, Milano Bicocca, sono di Campobasso e vengo in treno treno. Ma secondo voi dopo i fatti di questa mattina lo spostano?

Commenta

Originariamente inviato da MarcoCB74 Visualizza il messaggio
            idem, Milano Bicocca, sono di Campobasso e vengo in treno treno. Ma secondo voi dopo i fatti di questa mattina lo spostano?
            Mi sono chiesto anche io la stessa cosa ... però presumo di no, sarebbe troppo complicato !

Commenta

Ragazzi chiedetevi se invece il concorso si farà o meno dopo gli avvenimenti di oggi...

Commenta

si farà,non dobbiamo chiederci nulla,pensiamo a studiare!

Commenta

Voglio sperare sia così ma la certezza non è più così tale.

Commenta

e perchè mai? il concorso si fa,quindi non c'è da pensare ad altro al momento

Commenta

Ah perché mai? Ma hai forse ascoltato il tg di oggi?pensi che in Emilia Romagna stiano tranquilli in poltrona come te?Ne hai umanità?

Commenta

Sto operando...
                      X