annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho 3 domande da porvi. 1 a livello didattico e 2 a scopo informativo.
    1)Gli ammortamenti sono solo beni strumentali , possono essere anche altri beni??
    2)le domande sono del conconcorso sono 80...ma come saranno ripartite 30 tributario 20 amministrativo 12/15 commerciale-civile 10 e.aziendale 3 statistica 5 penali e le altre 5 tra s.finanze contabilita'?? voi che dite?? il tempo è 60 minuti per la prova?? le risposte sbagliate quanti punti sottragono?? per superare la prima prova quante domande + o - devono essere risposte??

3) i candidati con lettera V la sede è rimasta invariata giusto??? cioe' è la Cattolica??
    grazie a chi m rispondera'

1) sì
    2) hai citato materie che non ci sono come economia aziendale,poi hai ri.citato contabilità,un caos:P
    28 trib 20 civ-comm 10 cont. az. 3 penale 3 statistica 10 ammin. 3 sc. fin. 3 org. az.
    3)sì

Commenta

nessuno puo' aiutarmi su cio' che ho postato prima ?? ((

Commenta

e.a. o contabilita' la stessa cosa su per giu'........ma quanto tempo c'è??sede in Lombardia x i candidati con lettera V e la cattolica giusto??? quante domande bisogna rispondere correttamente??

Commenta

ammortamento : solo beni strumentali??

Commenta

Ragazzi vi siete gia organizzati per il viaggio? io parto da Bari credo andrò in treno e alloggerò vicino la stazione per poi prendere un taxi l'indomani, essendo stato spostato alle 10 c'è più tempo ma speriamo di non finire alle 4 perchè non saprei come fare per il ritorno

Commenta

scusate ragazzi ,io avrei concorso ad assago ,mi sposto in metro linea verde ,da stazione centrale qunato tempo impiega ?
              grazie
              ore 10 concorso giusto?

Commenta

una ventina di minuti o giù di lì,poi però devi fare un biglietto particolare perchè assago è considerata tratta extraurbana

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  una ventina di minuti o giù di lì,poi però devi fare un biglietto particolare perchè assago è considerata tratta extraurbana
                  dove si fa questo biglietto particolare?
                  c'e' una biglietteria diversa dalle altre?
                  dove faccio biglietto
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi ,io avrei concorso ad assago ,mi sposto in metro linea verde ,da stazione centrale qunato tempo impiega ?
                    grazie
                    ore 10 concorso giusto?
                    in edicola precisa che ti serve un biglietto per assago; dovrebbe essere un biglietto urbano + una zona

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      grazie
                      ore 10 concorso giusto?
                      Ciao anche io faccio ad Assago ! da Malpensa che devo fare per arrivare ?

Commenta

Sto operando...
                      X