annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ellen83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi a -Milano dove dovrebbe svolgersi la prima prova? in che edificio?
    Grazie.
    il precedente concorso lo svolto all'Università Bicocca, poi c'erano altre sedi tra cui la Statale come si diceva in precedenza

Commenta

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
      la sfera di cristallo dove è che la compro pure io?
      se la compri e ti esce qualcosa tipo le domande che usciranno facci sapere...

Commenta

mi auguro solo di non vedere domani un rinvio della pubblicazione delle date e incrocio le dita per tutti i concorsisti!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          il precedente concorso lo svolto all'Università Bicocca, poi c'erano altre sedi tra cui la Statale come si diceva in precedenza

grazie , ma mi erano sfuggiti i post precedenti
          tu partecipi per la lombardia?

Commenta

Concorso rinviato al 27 gennaio 2012...........epic fail

Commenta

Rinvio delle prove al 27 gennaio 2012 :OOOOOOOOOOOOO

Commenta

Rinvio al 27 gennaio 2012.
                Oggi comincerò la preparazione. Penso che in 3 mesi riuscirò a prepararmi dignitosamente. Studierò il libro della simone, poi se avrò tempo (ma ne dubito) approfondirò su altri manuali.
                Voi come vi siete regolati, per quanto riguarda la preparazione?

Commenta

Ciao io anche sto studiando sul Simone, in ogni caso, l'approfondimento è consigliato!

Commenta

ciao, sono anch'io siciliana ed ho presentato domanda per milano..io sto studiando dal maggioli e comincio con tributario e continuerò con le materie più importanti (in relazione al numero di domande)..
                    tu come sei messa con lo studio??

Commenta

scusate ragazzi, ma dove avete trovato la comunicazione di questo rinvio??!?

Commenta

Sto operando...
                      X