annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    l'illusione grossa è stata ieri quando è incominciata a circolare la voce che in emilia ne bastassero 58,voleva dire che in veneto probabilmente con 56 eri dentro ed allora avevo fondatissime possibilità...poi è crollato tutto quando si è capito che in emilia ce ne volevano 60 e che in lombardia 57/58 (dato molto alto)
    Juan purtroppo io rimarrò fuori quasi sicuramente perchè ne ricordo 54 sicuramente esatte, mentre ho il dubbio su un paio ma non credo di andare oltre le 55 perchè quelle sbagliate purtroppo sono stati errori clamorosi....
    Purtroppo però potrebbe starci il fatto che la soglia delle risposte esatte si sia alzata leggermente visto che questa volta veniva premiata l'omissione della risposta piuttosto che darne una sbagliata.....
    Il mio rammarico è soltanto quello di non essere stato più tranquillo e di non averlo provato in una regione, tipo il Piemonte, in cui magari si entrerà con un punteggio più basso e dove non è stato necessario attendere 4 ore senza nessun motivo.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Purtroppo la penso come te ed io ho poche speranze di aver fatto 58
      secondo me 58 e 22 errate sei dentro x un soffio xkè in veneto si arriva fino a 300 mentre emilia a 240 e poi xkè in emilia concorrevano in 2985 mentre in veneto poco piu di 2500. mah ke dirti staremo a vedere io sono di napoli se ero in veneto avrei assistito alle correzioni. Possibile ke nessuno abbia assistito? ki sa qualcosa parli ora o taccia x sempre :-P

Commenta

scusa Renny ma stiamo tutti dentro per un soffio?? dici sempre cosi?? non essere permaloso se ti rispondo cosi

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
          scusa Renny ma stiamo tutti dentro per un soffio?? dici sempre cosi?? non essere permaloso se ti rispondo cosi

No,non si riferiva a me visto che io 58 difficilmente l ho fatto si riferiva in generale,secondo lui con 58 entri per il rotto della cuffia e se è vero che in emilia si entra con 60 credo abbia fatto un ragionamento condivisibile

Commenta

per juansebastian
            stavo scherzando...io conosco renny!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              per juansebastian
              stavo scherzando...io conosco renny!!!!

siamo amici io e gerob ci conosciamo è una brava ragazza anche se a volte mi prende in giro dai gerob tu stai dentro al 100% hai totalizzato un bel punteggio., kiss

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                secondo me 58 e 22 errate sei dentro x un soffio xkè in veneto si arriva fino a 300 mentre emilia a 240 e poi xkè in emilia concorrevano in 2985 mentre in veneto poco piu di 2500. mah ke dirti staremo a vedere io sono di napoli se ero in veneto avrei assistito alle correzioni. Possibile ke nessuno abbia assistito? ki sa qualcosa parli ora o taccia x sempre :-P
                in Veneto i concorrenti sono stati 3800 circa...notizia ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
                  3800????

bruttissima notizia...piu che in emilia????a me avevano riferito 3000!

Commenta

scusa goran ..chi ti ha dato questa notizia?? io so che eravamo 2500/2700

Commenta

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
                      scusa ma io tutte queste perdone non le ho viste nel mio padiglione ce n'erano 600 in quello del mio amico qualcosina in piu, dove li avranno nascosti gli altri?

Commenta

Sto operando...
                      X