annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viovere Visualizza il messaggio
    Sono giù da morire....troppi errori!!!!certo se si sapesse sta benedetta soglia....almeno mi metteri il cuore in pace....di sicuro ne ho fatte giuste 56, 5 le ho omesse....il resto ben 19 domande....errate....mamma che tristezza....alcune avrei potuto evitarle....!!
    a chi lo dici..credo di essere nella tua stessa situazione anche se il mio calcolo è molto approssimativo in quanto tante non ricordo nemmeno che cosa ho risposto talmente ci ho ragionato...che palle..non sò nemmeno se studiare x la seconda prova o abbandonare tutto...
    che voi sappiate lo scorso concorso qual era la soglia minima d'ingresso alla prima prova??

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      a chi lo dici..credo di essere nella tua stessa situazione anche se il mio calcolo è molto approssimativo in quanto tante non ricordo nemmeno che cosa ho risposto talmente ci ho ragionato...che palle..non sò nemmeno se studiare x la seconda prova o abbandonare tutto...
      che voi sappiate lo scorso concorso qual era la soglia minima d'ingresso alla prima prova??

felicity nel 2009 erano 57 esatte,solo che in emilia furono 58...purtroppo non si hanno dati attendibili,ma sembra che in emilia si passi con 60 quindi in veneto difficilmente si andra sotto i 58(sob perke anche io sono al limite credo che alla fine le 6 o 7 che non ricordo cosa ho messo faranno la differenza ma ho brutte sensazioni)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        felicity nel 2009 erano 57 esatte,solo che in emilia furono 58...purtroppo non si hanno dati attendibili,ma sembra che in emilia si passi con 60 quindi in veneto difficilmente si andra sotto i 58(sob perke anche io sono al limite credo che alla fine le 6 o 7 che non ricordo cosa ho messo faranno la differenza ma ho brutte sensazioni)
        grazie!!
        cavolo pensavo fosse più semplice rispetto all'emilia visti i posti in più e pensando che forse l'emilia era più gettonata...vabbè a questo punto direi che posso mettermi il cuore in pace..sarà difficile per me passare con gli errori che ho fatto...mannaggia a me tante ne ho sbagliate xchè non ho avuto abbastanza coraggio altre perchè avrei dovuto studiare meglio...ma vabbèormai è fatta!!aspetto cmq fine mese sperando di poter sapere mio punteggio anche qualora non arrivassi alla soglia del 24..

Commenta

grazie!!
          cavolo pensavo fosse più semplice rispetto all'emilia visti i posti in più e pensando che forse l'emilia era più gettonata...vabbè a questo punto direi che posso mettermi il cuore in pace..sarà difficile per me passare con gli errori che ho fatto...mannaggia a me tante ne ho sbagliate xchè non ho avuto abbastanza coraggio altre perchè avrei dovuto studiare meglio...ma vabbèormai è fatta!!aspetto cmq fine mese sperando di poter sapere mio punteggio anche qualora non arrivassi alla soglia del 24..

Infatti dovrebbe essere piu facile dell'emilia,ma se in emilia come si vocifera si passa con 60 giuste,in veneto difficile si passi sotto il 58

Commenta

Infatti dovrebbe essere piu facile dell'emilia,ma se in emilia come si vocifera si passa con 60 giuste,in veneto difficile si passi sotto il 58
            capisco..vabbè..pazienza attendiamo il 27!tu come sei messo?

Commenta

capisco..vabbè..pazienza attendiamo il 27!tu come sei messo?
              male! io 56 giuste 7 non ricordo 17 sbagliate sicuro

Non riesco a capire come la gente faccia a ricordarsi tutte le risposte che ha dato

Commenta

male! io 56 giuste 7 non ricordo 17 sbagliate sicuro

Non riesco a capire come la gente faccia a ricordarsi tutte le risposte che ha dato
                anche io 17 sicuro sbagliate...ma di dubbie molte di più non ricordo proprio che ho messo dopo tanti ragionamenti...veramente nemmeno io sò come hanno fatto a calcolare preciso tutte le risposte

Commenta

juan credo pochiss si ricordino le risp date...nemmen io le ricordo ecco perchè ho dubbi anch'io

Commenta

l'illusione grossa è stata ieri quando è incominciata a circolare la voce che in emilia ne bastassero 58,voleva dire che in veneto probabilmente con 56 eri dentro ed allora avevo fondatissime possibilità...poi è crollato tutto quando si è capito che in emilia ce ne volevano 60 e che in lombardia 57/58 (dato molto alto)

Commenta

resto fiducioso juan...secondo me cn 55 si entra in veneto...fidati

Commenta

Sto operando...
                      X