annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    sono 7000 le domande pervenute in Veneto. La fonte della notizia è attendibile perchè me l'ha detto proprio stasera un mio amico che lavora lì all'agenzia delle entrate in Veneto.
    Bene, renny, grazie per la comunicazione.

Commenta

Grazie, renny. Ora sarebbe utile sapere quando si terrà la prima prova. Io so che la data viene comunicata con un discreto anticipo ai dipendenti AE che saranno incaricati delle operazioni inerenti al concorso quindi, in qualche modo, dovremmo riuscire a conoscerla abbastanza presto anche noi. Speriamo bene!

Commenta

per legge ci devono dare almeno 15 gg feriali dalla data di comunicazione delle date :-)

Commenta

per legge ci devono dare almeno 15 gg feriali dalla data di comunicazione delle date :-)
          Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggio
          Grazie, renny. Ora sarebbe utile sapere quando si terrà la prima prova. Io so che la data viene comunicata con un discreto anticipo ai dipendenti AE che saranno incaricati delle operazioni inerenti al concorso quindi, in qualche modo, dovremmo riuscire a conoscerla abbastanza presto anche noi. Speriamo bene!

Commenta

Ciao a tutti,
            anch'io ho fatto domanda in Veneto...ma ho un dubbio che mi assale, ho letto vari commenti e non riesco a capire se la laurea triennale (in economia e finanza) che ho basta? Mi sapete dare una risposta sicura?????
            Grazie mille !!!!!!!!!!!

Commenta

è un titolo equipollente quindi va bene, silvia ma di dove sei? ciao

Originariamente inviato da Silviat Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              anch'io ho fatto domanda in Veneto...ma ho un dubbio che mi assale, ho letto vari commenti e non riesco a capire se la laurea triennale (in economia e finanza) che ho basta? Mi sapete dare una risposta sicura?????
              Grazie mille !!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                è un titolo equipollente quindi va bene, silvia ma di dove sei? ciao
                Grazie! Ho letto ora che sono pervenute 7000 domande...ben ciò
                Cmq sono di Venezia. Tu?

Commenta

Finalmente arrivata la cartolina di ritorno, ad un mese esatto dall'invio

Commenta

si è poi saputo il numero delle domande pervenute in veneto?

Commenta

sono del veneto e ho fatto domanda per la mia regione! e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X