Originariamente inviato da renny77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Grazie, renny. Ora sarebbe utile sapere quando si terrà la prima prova. Io so che la data viene comunicata con un discreto anticipo ai dipendenti AE che saranno incaricati delle operazioni inerenti al concorso quindi, in qualche modo, dovremmo riuscire a conoscerla abbastanza presto anche noi. Speriamo bene!
Commenta
-
per legge ci devono dare almeno 15 gg feriali dalla data di comunicazione delle date :-)
Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggioGrazie, renny. Ora sarebbe utile sapere quando si terrà la prima prova. Io so che la data viene comunicata con un discreto anticipo ai dipendenti AE che saranno incaricati delle operazioni inerenti al concorso quindi, in qualche modo, dovremmo riuscire a conoscerla abbastanza presto anche noi. Speriamo bene!
Commenta
-
è un titolo equipollente quindi va bene, silvia ma di dove sei? ciao
Originariamente inviato da Silviat Visualizza il messaggioCiao a tutti,
anch'io ho fatto domanda in Veneto...ma ho un dubbio che mi assale, ho letto vari commenti e non riesco a capire se la laurea triennale (in economia e finanza) che ho basta? Mi sapete dare una risposta sicura?????
Grazie mille !!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioè un titolo equipollente quindi va bene, silvia ma di dove sei? ciao
Cmq sono di Venezia. Tu?
Commenta
Commenta