Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Eh, belle domande mi fai Nel senso che non è chiaro al 100% il criterio secondo cui si viene assegnati. Per chi viene da fuori e per tornare a casa deve prendere l'aereo penso che convenga optare per una delle sedi dove c'è l'aeroporto (Venezia è comunque il terzo aeroporto italiano con il Marco Polo, poi abbiamo il Catullo a Verona e il Canova a Treviso) e per chi vuole viaggiare in treno le sedi più agevoli sono Padova e Venezia perchè ben collegate con Milano, Roma etc perchè ci passano i freccia per entrambe le destinazioni.
Calcolate che comunque saprete con 10-15 giorni di anticipo dove andrete, quindi dovete un po' tenervi pronti a partire di corsa ed a organizzare tutto ancor di più. Potreste ad esempio contattare dei b&b della zona e farvi fare un buon prezzo per una o due settimane (le prime di lavoro, intendo) e nel frattempo dopo il lavoro girare tra le varie agenzie immobiliari, oppure vedere su subito.it o siti simili se qualcuno vi loca un appartamento...
L'ultima volta si è scelto di convocare i tirocinanti solo a livello delle DP (direzioni provinciali) e solo per alcuni uffici si è stati poi spostati (sì, in corso di tirocinio) ad altre sedi, sempre comunque nella stessa provincia. Non so questa volta come vorranno fare. Tanto per dire al concorso per 1180 durante il tirocinio ci si è occupati anche di controlli e contenzioso, mentre l'ultima volta abbiamo fatto solo area servizi, chissà che faranno questa volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da mit66 Visualizza il messaggioX Alicasa,
io sono fuori per solo 4 posti, secondo te quante speranze ho? Nello scorso concorso ci furono 13 scorrimenti. Grazie
A rigor di logica penso che ci saranno comunque tra le 5 e le 10 rinunce, ma mi baso sulle massime di esperienza e un po' le probabilità, non su certezze. Non mi piace dire "si stai tranquillo" se non siamo sicuri al 100%. In bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioEh, belle domande mi fai Nel senso che non è chiaro al 100% il criterio secondo cui si viene assegnati. Per chi viene da fuori e per tornare a casa deve prendere l'aereo penso che convenga optare per una delle sedi dove c'è l'aeroporto (Venezia è comunque il terzo aeroporto italiano con il Marco Polo, poi abbiamo il Catullo a Verona e il Canova a Treviso) e per chi vuole viaggiare in treno le sedi più agevoli sono Padova e Venezia perchè ben collegate con Milano, Roma etc perchè ci passano i freccia per entrambe le destinazioni.
Calcolate che comunque saprete con 10-15 giorni di anticipo dove andrete, quindi dovete un po' tenervi pronti a partire di corsa ed a organizzare tutto ancor di più. Potreste ad esempio contattare dei b&b della zona e farvi fare un buon prezzo per una o due settimane (le prime di lavoro, intendo) e nel frattempo dopo il lavoro girare tra le varie agenzie immobiliari, oppure vedere su subito.it o siti simili se qualcuno vi loca un appartamento...
L'ultima volta si è scelto di convocare i tirocinanti solo a livello delle DP (direzioni provinciali) e solo per alcuni uffici si è stati poi spostati (sì, in corso di tirocinio) ad altre sedi, sempre comunque nella stessa provincia. Non so questa volta come vorranno fare. Tanto per dire al concorso per 1180 durante il tirocinio ci si è occupati anche di controlli e contenzioso, mentre l'ultima volta abbiamo fatto solo area servizi, chissà che faranno questa volta.
Grazie mille, sei sempre gentile, di questo argomento magari se ne riparlerà più avanti allora..
Commenta
-
Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggioGrazie mille, sei sempre gentile, di questo argomento magari se ne riparlerà più avanti allora..
Commenta
-
Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggioCiao alicasa, tu stai a Marghera o in qualche DP del veneto?
Commenta
Commenta