annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che ansia però mamma mia

Commenta

A chi lo dici!!! In ogni caso...per telefono non dice nulla!io ci ho provato!!ma niente!!

Commenta

ima chi l'ha detto questo voto minimo?

Commenta

Io l'ho reperito da altro forum.(aspir...)...che è' sempre stato attendibile.purtroppo non sono a conoscenza se qualcuno sia andato a vedere le correzioni.

Commenta

scusa ma nel 2009 non passavano 80+40% ossia... 112? dopo non sò se ci sono stati degli scorrimenti

Commenta

si passavano 80+40% ossia 112 stavolta 130 eso che ci sono stati circa 7 scorrimenti,quindi pochi

Commenta

Io vorrei capire se ci sono interni ad aver fatto la seconda prova, in modo tale che ci siano anche per noi dei possibili scorrimenti.ora se nn erro ne prendono 100+30.e a rigor di logica il 27.29 dovrebbe essere il 131 in graduatoria, cioè' il primo escluso!

Commenta

7 scorrimenti....pochi!!mi devo mettere l'animo in pace, ahime'!

Commenta

non ti saprei dire in merito agli interni...so solo che essendo sul filo del rasoio non so se passerò la prova

Commenta

viovere su quante risposte ti attesti? il mio problema sta nel non ricordarmi le tabelle..ma ho ricostruito solo i brani e ho fatto 3-4 errori + 4 omesse mentre per le tabelle so di averne ssbagliate 4-5.. ma se poi ho fatto altri errori?? che angoscia

Commenta

Sto operando...
                      X