annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum,anch’io ho partecipato alla prova di venerdì, ero nel settore 3E, volevosottoporvi una considerazione per conoscere il vostro parere.Nel concorso del 2009 i postimessi a concorso nel Veneto erano 80 e il bando prevedeva l’accesso al tirociniodi un numero di candidati pari ai posti + il 40% e cioè 112 (80+32), però nellagraduatoria finale compaiono dei candidati che nella prova attitudinale eranoarrivati dopo, l’ultimo di questi era collocato al 125° posto con un risultatodi 27,477. Secondo voi questo scorrimento è dovuto alla presenza di interni? Sapetese ce ne sono anche in questo concorso?

Commenta

ciao eravamo nello stesso settore 3E , si se il 125esimo si trova nella graduatoria finale è per via degli interni...

Commenta

Secondo me circa la metà dei candidati (n 145) non ha superato le 60 risposte esatte in quanto alcune erano molto complicate (vedi tabella sugli arcieri), e il tempo a disposizione era limitatissimo, i 15 minuti dati in più rispetto al 2009 non compensano la sostituzione delle 20 serie numeriche con altrettanti 20 quesiti su brani e tabelle. Va anche considerato che i brani e le tabelle che abbiamo affrontato noi erano più difficili di quelli del 2008 e del 2009.
        I commenti che ho sentito a caldo dopo la prova (all’uscita e in autobus), sembrerebbero confermare le mie impressioni, che cosa ne pensate?

Commenta

Anche io nel settore 3 E, quello M P giusto? Altrimenti ricordo male.
          Comunque sì, anche io all uscita ho sentito un malcontento. Che dire è tutto in gioco, spero manchi poco al voto x passare... sono le 16.30

Commenta

Sì il settore 3E era quello da M.a P., mi auguro che entro la serata si sappia della soglia minima per passarein Veneto, mi lancio in questa previsione, per me sarà pari a 26,5.

Commenta

ma vista la difficoltà non potrebbe essere minore? nel 2009 in Veneto l'ultimo degli ammessi era a 26,27...

Commenta

io sapevo 27,31. forse scorrendo la graduatoria per via degli interni si è arrivato a 26,27. magari fosse più basso!!!

Commenta

Hanno corretto? Voto minimo di ammissione?

Commenta

scusate forse sbaglio io a guardare ma se vedete l'elenco ammessi del 2009 l'ultimo ha 26,27. se non fosse ammesso non sarebbe nell'elenco immagino, andate a vedere su concorsi conclusi sul sito AE.

Commenta

Ancora niente? Avranno finito di correggere o no?

Commenta

Sto operando...
                      X