Ciao a tutti, sono nuovo del forum,anch’io ho partecipato alla prova di venerdì, ero nel settore 3E, volevosottoporvi una considerazione per conoscere il vostro parere.Nel concorso del 2009 i postimessi a concorso nel Veneto erano 80 e il bando prevedeva l’accesso al tirociniodi un numero di candidati pari ai posti + il 40% e cioè 112 (80+32), però nellagraduatoria finale compaiono dei candidati che nella prova attitudinale eranoarrivati dopo, l’ultimo di questi era collocato al 125° posto con un risultatodi 27,477. Secondo voi questo scorrimento è dovuto alla presenza di interni? Sapetese ce ne sono anche in questo concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Secondo me circa la metà dei candidati (n 145) non ha superato le 60 risposte esatte in quanto alcune erano molto complicate (vedi tabella sugli arcieri), e il tempo a disposizione era limitatissimo, i 15 minuti dati in più rispetto al 2009 non compensano la sostituzione delle 20 serie numeriche con altrettanti 20 quesiti su brani e tabelle. Va anche considerato che i brani e le tabelle che abbiamo affrontato noi erano più difficili di quelli del 2008 e del 2009.
I commenti che ho sentito a caldo dopo la prova (all’uscita e in autobus), sembrerebbero confermare le mie impressioni, che cosa ne pensate?
Commenta
Commenta