annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Occhio agli hotel sulla Romea, non è una strada pedonabile!

Finiti i ripam che fate?
    Hai qualche consiglio sulla scelta dell'hotel? In via Rizzardi può andar bene? (c'è il bus che collega al polo dell'AE).
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da coniglio88 Visualizza il messaggio
      Hai qualche consiglio sulla scelta dell'hotel? In via Rizzardi può andar bene? (c'è il bus che collega al polo dell'AE).
      grazie
      Se tu alloggi vicino alla stazione Fs Venezia Mestre non hai alcun problema, fai in modo di poter andare a piedi dalla fermata in pochi minuti, da lì prendi l'autobus e vai tranquillo, tanto la maggior parte dei concorrenti verrà coi mezzi molto probabilmente, inoltre anche i dipendenti vanno al lavoro col bus (non tutti però tanti sì), quindi non puoi sbagliare Inoltre vedrai che il 12 aprile metteranno tutte le info con gli orari del bus etc come l'altra volta.

Commenta

p.s. ho guardato Via Rizzardi sulla cartina, è perfetto e dovresti pagare meno rispetto agli hotel, b&b etc dall'altro lato della stazione.

Commenta

p.s. ho guardato Via Rizzardi sulla cartina, è perfetto e dovresti pagare meno rispetto agli hotel, b&b etc dall'altro lato della stazione.
          scusami, è sconsigliato andare in macchina?

Commenta

Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
            scusami, è sconsigliato andare in macchina?
            No, assolutamente, io stessa andrò in auto. Solo penso che per chi pernotta là a Mestre sia più pratico stare vicino alla fermata e prendere il bus invece di andare in auto.

Commenta

io ho prenotato hotel zona stazione mestre.
              per prendere il bus zona marghera occorre attraversare la stazione o fare il giro???

Commenta

Devi percorrere il sottopassaggio della stazione, il sottopasso dove ci sono le scale che vanno ai binari per capirci. Lo percorri verso il fondo (cioè non verso il primo binario ma verso l'ultimo), da là sali le scale e la fermata è più avanti - non ricordo con precisione assoluta, ma dovrebbe essere poco più avanti a sinistra, comunque si trova senza problemi.

Commenta

p.s. mi raccomando, state attenti, è la stazione di Venezia Mestre NO Venezia Marghera o una delle altre stazioni di Venezia!!

Commenta

Devi percorrere il sottopassaggio della stazione, il sottopasso dove ci sono le scale che vanno ai binari per capirci. Lo percorri verso il fondo (cioè non verso il primo binario ma verso l'ultimo), da là sali le scale e la fermata è più avanti - non ricordo con precisione assoluta, ma dovrebbe essere poco più avanti a sinistra, comunque si trova senza problemi.
                    Esci dal sottopasso, prima stradina a sinistra e sbuchi in via rizzardi, l'81f parte un 20mt prima della fermata degli autobus. Il tragitto fino al centro finanze è circa 9minuti, parte alle 8.15
                    basta andare su sito dell'ACTV per vedere gli orari.

Commenta

Se tu alloggi vicino alla stazione Fs Venezia Mestre non hai alcun problema, fai in modo di poter andare a piedi dalla fermata in pochi minuti, da lì prendi l'autobus e vai tranquillo, tanto la maggior parte dei concorrenti verrà coi mezzi molto probabilmente, inoltre anche i dipendenti vanno al lavoro col bus (non tutti però tanti sì), quindi non puoi sbagliare Inoltre vedrai che il 12 aprile metteranno tutte le info con gli orari del bus etc come l'altra volta.
                      Ecco qua gli orari dell'auto bus 81F che ferma dentro il parcheggio dell'AE
                      http://www.actv.it/pdf/urbano/U-81F.pdf

le possibiltà sono 7:45 oppure 8:15 per essere lì entro le 8:30 (tragitto 9minuti)
                      in mezzo a queste c'è una corsa che parte da piazzale Roma e passa in via Durando (la parallela di via Rizzardi) alle 8:06. Io punterei a questa tenendo quella delle 8:15 di scorta.

Commenta

Sto operando...
                      X