annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
    @ simik: in effetti hai ragione... però l'altra volta non l'avevano rimandato (se non ho capito male)... questo ha un'incidenza...
    no l'ultimo era stato rimandato: bando 30 dicembre 2008, pubblicazione a maggio 2009, rinvio a fine giugno, prova a luglio.

Quindi son passati 7 mesi in tutto, non pochi, e mi sembra fossero presenti un po' meno della metà...
    Questa volta hanno fissato la prima pubblicazione molto presto rispetto al solito, e forse questo li ha incasinati...

comunque sia che saremo 900 o 4000 il problema sarà fare un ottima prova... e io studio a mozzichi!

Commenta

X david82
      Cumpà, pure io. di dove sei?

Commenta

Io siracusa tu messina immagino dal cumpa'

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          X david82
          Cumpà, pure io. di dove sei?
          pure io di sr

Commenta

su cosa stai studiando?aiutiamoci visto che siamo della stessa citta'

Commenta

Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggio
              su cosa stai studiando?aiutiamoci visto che siamo della stessa citta'
              ho preso un manuale di tributario della Simone, di 900 pagine e il manualone + il libro dei quiz della Simone. anche se per privato e commerciale vorrei approfondire su qualche manuale. a te come va lo studio?

Commenta

Buongiorno ragazzi anche io sono sciliana!!!

Commenta

Bene organizzeremo un pulmino per Torino,partenza da Siracusa,ovviamente ognuno mette qualcosa,voi benzina e autocaravan,io porto la mia immensa simpatia
                  ps:come si studia contabilita'?avete dispense,idee originali o altro da mettere alla mia cortese disposizione?

Commenta

qualche oriundo torinese che sa indicarmi biblioteche o sale letture in zona santa rita /crocetta? grazie

Commenta

ragazzi ma siamo così pochi? fatevi vivi ogni tanto! per chi è di fuori torino come si è organizzato?

Commenta

Sto operando...
                      X