annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ragazzi qualcuno dalla provincia di savona che partecipa in piemonte???

    Commenta


      #82
      Dalla Sicilia con furore!

      Commenta


        #83
        ...rumors parlano di possibili rinvii della prima prova a gennaio 2012 ... qualcuno sa se c'è qualcosa di fondato ?

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggio
          cercavo anch'io info sul corso di preparazione della cisl..ma non sono più riuscito a contattarli. qcuno sta seguendo qualcosa (mi pare iniziasse proprio in qsti giorni)? ciao, b studio..
          ciao..hanno detto di chiamarli a metà ottobre..il numero da chiamare è 0116520401

          Commenta


            #85
            rinvio al 27 gennaio 2012...

            Commenta


              #86
              Qualcuno di imperia no eh? Io ho fatto domanda per l'agenzia delle entrate della costa azzurra....

              Commenta


                #87
                Qualcuno sa con certezza quanti siamo?

                Commenta


                  #88
                  Grossomodo gli stessi dell'altra volta... Un 5.000 e rotti. Poi però alla fine parteciparono poco più di 1500. Quest'anno, visto il rinvio, probabilmente saranno ancora meno, considerando gli iscritti che si dimenticano di controllare la data, quelli che nel frattempo trovano lavoro,...

                  Facendo due calcoli "a cacchio" e assolutamente opinabili, potremmo pensare che si presentino circa in 1300. Considerando che i posti sono circa 80 e supponendo che 2 su 10 vadano solo lì per provarci, chi si prepara bene avrebbe una probabilità di passare di 80/1040 ossia grossomodo 1 ogni 10.

                  Sono calcoli molto fantasiosi, ma ogni tanto devo dare sfogo all'economista che c'è in me... Sennò con tutti 'sti diritti c'è da venire pazzi.

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
                    Grossomodo gli stessi dell'altra volta... Un 5.000 e rotti. Poi però alla fine parteciparono poco più di 1500. Quest'anno, visto il rinvio, probabilmente saranno ancora meno, considerando gli iscritti che si dimenticano di controllare la data, quelli che nel frattempo trovano lavoro,...

                    Facendo due calcoli "a cacchio" e assolutamente opinabili, potremmo pensare che si presentino circa in 1300. Considerando che i posti sono circa 80 e supponendo che 2 su 10 vadano solo lì per provarci, chi si prepara bene avrebbe una probabilità di passare di 80/1040 ossia grossomodo 1 ogni 10.

                    Sono calcoli molto fantasiosi, ma ogni tanto devo dare sfogo all'economista che c'è in me... Sennò con tutti 'sti diritti c'è da venire pazzi.

                    sempre soltanto "pour parler" direi che la tua previsione è un po' ottimistica... visto i tempi che corrono saranno di più quelli che rimangono "attaccati" a questo concorso. Considera che al momento la maggior parte delle graduatorie sono bloccate, e che trovare lavoro al momento è più difficile che in passato! io direi come minimo 2000!

                    Commenta


                      #90
                      @ simik: in effetti hai ragione... però l'altra volta non l'avevano rimandato (se non ho capito male)... questo ha un'incidenza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X