annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Se ti puo essere utile Bartolini, Heineken, Poste e Cooopstanno assumendo personale
    Vai sui siti ed invia il tuo cv..
    le agenzia interinali non fanno nulla
    Senza contare che stare in casa senza lavorare fa venire pure la depressione
    un abbraccio
    mich
    poste italiane assume?auhahuhuahuahuahu...
    ..solo quelli con una raccomandazione governativa....me lo disse un direttore di poste quando chiesi se potevo fare il postino appena laureato in legge ed aspiravo a guidare un motorino di cacca per portar pacchi o a passare conto correnti in una macchinetta idiota per avere uno stipendiuccio..
    per altre società nn cambia di molto..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      ..solo quelli con una raccomandazione governativa....me lo disse un direttore di poste quando chiesi se potevo fare il postino appena laureato in legge ed aspiravo a guidare un motorino di cacca per portar pacchi o a passare conto correnti in una macchinetta idiota per avere uno stipendiuccio..
      ci si adatta..magari dopo le elezioni bandiranno nuovi concorsi..chi puo saperlo
      saluti
      mich

Commenta

allora mi spiego meglio...tutti quelli che passeranno la seconda prova verranno ammessi al tirocinio...che per accelerare le procedure di assunzione verrà ridotto a soli tre mesi...indi si terranno gli orali che non saranno così difficili come gli anni scorsi...ecco questo è quanto...lo so sembra incredibile...è incredibile anche per me per come sono riuscito ad avere questa informazione...
        Ha ragione Do Nascimento me lo ha confermato un mio "Amicone" amente delle giovinette che abita in una cittadina vicone a Milano uella che inizia per Ar e finisce in core. Allora è "sicurissimo" metà dei vincitori andrà in Padania e pescare Trote, l'altra metà sull'Isola Che Non C'è pare che ci sia un tizio con l'uncino che sta a fare casini e gli idonei tutti nella Terra di Mezzo a spalare carbone nelle miniere dei Nani

Ma basta barzellette, capisco o meglio non capisco il clima elettorale, ma è ora di uscire dalle favole purtroppo al momento sta vincendo chi non sa perdere. Spero di cuore che alla fine sta gente si ritrovi distrutto.

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
          grazie micasas
          purtroppo siamo tutti nella stessa barca e se non vogliamo affondare in primo luogo non dobbiamo farci illusioni dobbiamo andare avanti anzi se possibile dobbiamo aiutarci a vicenda fare gruppo solo cosi' possiamo guardare con un po' di fiducia al futuro
          vi lascio la mia email:dottore102@libero.it
          io in questi giorni sto provando a voltare pagina se qualcuno vuole collaborare con me nella ricerca di un lavoro mi contatti io ne sarei felice dobbiamo aiutarci ragazzi,dobbiamo smetterla di fare solo chiacchiere VOGLIAMO SISTEMARCI UNA VOLTA X TUTTE O NO!!!!!!
          i nostri genitori soffrono a vederci in questa condizioni.....

Ribadisco
          EUROPA - Un impiego nell'UE - Lavorare per l'Unione europea

Non avessi moglieres et pargolame sarei gia in quel d europa!...

Funziona cosi. Fai una prova selettiva. Se la superi vieni messo in una lista. Man mano che l amministrazione europea ha bisogno di determinate figure vi chiama per un colloquio personale. Se va bene, allora si viene assunti subito. Altrimenti si resta in quella graduatoria fin quando si liberano posti attinenti al vostro profilo.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            . Due miei amici sono stati assunti. Uno e a padova l altro a rovigo. Nessuna raccomandazione, garantito!

Commenta

per le poste non ci sono annunci sul sito, ho inserito anni fa il mio CV e mai chiamato. Comunque ogni anno si dice che devono assumere.

Commenta

Buonasera a tutti, noto comprensibilmente un clima di pessimismo e di sfiducia, voglio dire solo che ancora non è detta l'ultima parola perchè fino al 20 marzo i giochi sono ancora tutti aperti

Commenta

Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
                  Ha ragione Do Nascimento me lo ha confermato un mio "Amicone" amente delle giovinette che abita in una cittadina vicone a Milano uella che inizia per Ar e finisce in core. Allora è "sicurissimo" metà dei vincitori andrà in Padania e pescare Trote, l'altra metà sull'Isola Che Non C'è pare che ci sia un tizio con l'uncino che sta a fare casini e gli idonei tutti nella Terra di Mezzo a spalare carbone nelle miniere dei Nani

Ma basta barzellette, capisco o meglio non capisco il clima elettorale, ma è ora di uscire dalle favole purtroppo al momento sta vincendo chi non sa perdere. Spero di cuore che alla fine sta gente si ritrovi distrutto.
                  un altro che se non tocca non ci crede...allora senti facciamo una scommessa? se succede quello che dico tu mi baci il deretano...altrimenti te lo bacio io...

Commenta

Con chi ha parlato il tuo amico? Con un pezzo grosso del Ministero? Potrebbe essere un'informazione falsa, ma potrebbe anche essere vero: nella discussione sul concorso per 220 Assistenti, ci fu una ragazza che anticipò che i quiz sarebbero stati diversi dai classici Ripam, ma tutti la snobbarono e alla fine ebbe ragione lei! Però come giustifichi che nel bando è chiaramente scritto che il tirocinio dura 6 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      un altro che se non tocca non ci crede...allora senti facciamo una scommessa? se succede quello che dico tu mi baci il deretano...altrimenti te lo bacio io...
                      Se il tuo amico ti ha detto certe cose significa che hai molta confidenza con lui ed è a conoscenza di decisioni che sono chi sta intorno a Befera. Allora fatti dire se l'AE ha fatto appello al CDS e il numero del ricorso. Comunque non è bello giocare con queste cose, da quello che so l'orale è una formalità solo se non hai studiato e vieni bocciato

Commenta

Sto operando...
                      X