annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    ezio ma questa è una dua affermazione o è estrapolata da qualche atto?...

cmq sono fiducioso...ciò che temo è solo riguardo alla sicilia...la effettivamente le cose non sono andate per il verso giusto...e ci sono elementi di discriminazione....ciò che temo è che per la sicilia venga invalidato tutto il concorso...anche quello di regioni in cui si è svolto regolarmente...
    sono estratti di una sentenza, ce ne sono una decina di questo tenore

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      abbi fede!
      vedremo... e cmq sarebbe anche giusto!!! non mi stupirei se optassero per qst decisione... ma alla fine di tutta qst storia un ritorno per tutto il tempo perso dobbiamo pure avercelo!!detto ciò basterebbe anche evitare tempi morti...
      la cosa peggiore infatti è l'attesa tra la prima e la seconda prova perchè ancora in mano non abbiamo niente....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        sono estratti di una sentenza, ce ne sono una decina di questo tenore
        se c'è una certezza in tutto qst caos è proprio qst...che se anche annullassero la prova in sicilia non verrebbe inficiato il resto d'italia. L'annullamento di una regione non si porta dietro l'annullamento delle altre regioni!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          allora mi spiego meglio...tutti quelli che passeranno la seconda prova verranno ammessi al tirocinio...che per accelerare le procedure di assunzione verrà ridotto a soli tre mesi...indi si terranno gli orali che non saranno così difficili come gli anni scorsi...ecco questo è quanto...lo so sembra incredibile...è incredibile anche per me per come sono riuscito ad avere questa informazione...
          mah..mi sembra alquanto improbabile..tirocino ridotto a 3 mesi ma dai..e orale una pura formalità c'é il sorteggio delle 3 domande random..io non ci credo cmq da qui al momento del tirocinio ci passera moltoo tempo e verificheremo
          saluti
          mich

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
            vedremo... e cmq sarebbe anche giusto!!! non mi stupirei se optassero per qst decisione... ma alla fine di tutta qst storia un ritorno per tutto il tempo perso dobbiamo pure avercelo!!detto ciò basterebbe anche evitare tempi morti...
            la cosa peggiore infatti è l'attesa tra la prima e la seconda prova perchè ancora in mano non abbiamo niente....
            vero ora noi idonei alla 2 prova non siamo ne carne ne pesce

Commenta

Il Collegio non ritiene di doversi discostare da specifici precedenti aventi ad oggetto la medesima questione (Cons. Stato, VI, n. 2548/09 e n. 2832/09).

Commenta

non credete a tutte le chiacchiere che scriveranno nei prossimi mesi purtroppo la realta' e' che il concorso si e' inceppato e sara' un miracolo se la procedura verra' ripresa,fate finta che questo concorso non ci sia stato e pensate ad andare avanti con la vostra vita in particolare impegnatevi a trovare un lavoro quale che esso sia ormai dobbiamo accontentarci di quasi tutto l'importante e' che vi fanno un contratto e che vi pagano a fine mese,io sto battendo la penisola da nord a sud da settimane ancora non ho trovato nulla pero' la sensazione e che con un po' di pazienza qualche cosa riusciro' a trovare anche se fosse un lavoro come pulire i bagni o friggere patatine a me va bene tutto,voglio andare avanti xche' il tempo passa veloce e il mondo del lavoro attuale con tutte le sue problematiche non sta ad aspettare nessuno anzi fa in fretta a tagliarti le ali,ANDATE AVANTI CON LA VOSTRA VITA...........

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                  non credete a tutte le chiacchiere che scriveranno nei prossimi mesi purtroppo la realta' e' che il concorso si e' inceppato e sara' un miracolo se la procedura verra' ripresa,fate finta che questo concorso non ci sia stato e pensate ad andare avanti con la vostra vita in particolare impegnatevi a trovare un lavoro quale che esso sia ormai dobbiamo accontentarci di quasi tutto l'importante e' che vi fanno un contratto e che vi pagano a fine mese,io sto battendo la penisola da nord a sud da settimane ancora non ho trovato nulla pero' la sensazione e che con un po' di pazienza qualche cosa riusciro' a trovare anche se fosse un lavoro come pulire i bagni o friggere patatine a me va bene tutto,voglio andare avanti xche' il tempo passa veloce e il mondo del lavoro attuale con tutte le sue problematiche non sta ad aspettare nessuno anzi fa in fretta a tagliarti le ali,ANDATE AVANTI CON LA VOSTRA VITA...........
                  hai ragione nessuno sa come andra a finire non facciamoci illusioni e guardiamo anche altrove
                  in bocca al lupo
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    hai ragione nessuno sa come andra a finire non facciamoci illusioni e guardiamo anche altrove
                    in bocca al lupo
                    mich
                    grazie micasas
                    purtroppo siamo tutti nella stessa barca e se non vogliamo affondare in primo luogo non dobbiamo farci illusioni dobbiamo andare avanti anzi se possibile dobbiamo aiutarci a vicenda fare gruppo solo cosi' possiamo guardare con un po' di fiducia al futuro
                    vi lascio la mia email:dottore102@libero.it
                    io in questi giorni sto provando a voltare pagina se qualcuno vuole collaborare con me nella ricerca di un lavoro mi contatti io ne sarei felice dobbiamo aiutarci ragazzi,dobbiamo smetterla di fare solo chiacchiere VOGLIAMO SISTEMARCI UNA VOLTA X TUTTE O NO!!!!!!
                    i nostri genitori soffrono a vederci in questa condizioni.....

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                      grazie micasas
                      purtroppo siamo tutti nella stessa barca e se non vogliamo affondare in primo luogo non dobbiamo farci illusioni dobbiamo andare avanti anzi se possibile dobbiamo aiutarci a vicenda fare gruppo solo cosi' possiamo guardare con un po' di fiducia al futuro
                      vi lascio la mia email:dottore102@libero.it
                      io in questi giorni sto provando a voltare pagina se qualcuno vuole collaborare con me nella ricerca di un lavoro mi contatti io ne sarei felice dobbiamo aiutarci ragazzi,dobbiamo smetterla di fare solo chiacchiere VOGLIAMO SISTEMARCI UNA VOLTA X TUTTE O NO!!!!!!
                      i nostri genitori soffrono a vederci in questa condizioni.....
                      Se ti puo essere utile Bartolini, Heineken, Poste e Cooopstanno assumendo personale
                      Vai sui siti ed invia il tuo cv..
                      le agenzia interinali non fanno nulla
                      Senza contare che stare in casa senza lavorare fa venire pure la depressione
                      un abbraccio
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X