Originariamente inviato da nogravity
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggioRicotta, non capisco se tu abbia avuto notizie circa l'impugnazione della sospensiva o se sia una tua idea.
Personalmente non ritengo una buona idea impugnare l'ordinanza, perché l'udienza andrebbe come minimo a febbraio e a quel punto il Consiglio di Stato confermerebbe la sospensiva visto che l'udienza di merito è solo un mese dopo.
Cerchiamo di capire che i tempi che a noi sembrano lunghissimi (un mese, due mesi!) per la giustizia italiana sono...bazzecole, istanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioma si andrebbe a un'udienza di merito in condizioni diverse....con già un pronunciamento del consiglio di stato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggiosì ma secondo me sarebbe un provvedimento negativo per noi, perché confermerebbe quello del TAR!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi è vero che c'è stato il problema dei questionari da sostituire, e ti posso anche confermare che ti tentava di continuare a leggere nel frattempo che le operazioni di sostutuizione dei questionari si concludessero è stato prontamente richiamato dai vigilanti. Ricordo perfettamente che la viglilante donna che riprese un ragazzo che continuava a leggere disse: "siamo tutti uguali" e il raggazzo rispose con accento piemontese: "non siamo tutti uguali, io sono precario".
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioIo ricordo distintamente che il tempo trascorso col questionario davanti per controllare gli errori di stampa è stato lunghissimo, ben più di 3-5 minuti. In quel lasso di tempo, c'era gente che parlava e una gran confusione. Ricordo distintamente queste cose perchè era il mio primo concorso e sono rimasto stupito da cosa stesse accadendo. Dico queste cose non per riaprire vecchi discorsi ma solo perchè non mi piace che si dica che tutto è andato liscio quando so per certo che non è così. Detto questo, non mi sono lamentato allora facendo verbalizzare nulla (più che altro per inesperienza) e dunque ora taccio e non mi metto a fare ricorsi e belinate varie. Ma non mi piace che si dica che era tutto ok quando ho visto personalmente che non era così. Scusa, ma mi pareva giusto puntualizzare.
Si dice e si sottolinea ad ogni piè sospinto che non è successo niente DURANTE LA PROVA.E ci mancherebbe pure!
Anche a Milano al Sacco era tutto tranquillo DURANTE la prova. Ma siamo stati quelli che hanno iniziato dopo le altre regioni, alle 13,50, e PRIMA, quando altre regioni avevano già terminato la prova, che non si è capito niente ....
E' chiaro così??
Un saluto di cuore a tutti gli idonei( quelli in buona fede).
Commenta
-
mamma mia mamma mia... ed ogni utente nuovo che arriva si ricomincia!!!
e perchè si fa il ricorso? e perchè non si deve fare? e quanto tempo ci vuole?
ed è giusto, e non è giusto... e ho studiato e non hai studiato... questo è successo lì e questo non è successo là...
ossignore!!!
ma mettetevi l'anima in pace. purtroppo non potete fare altro che aspettare!
fate le azioni opportune nelle sedi opportune e basta.
cosa ci guadagnate ad urlarvi addosso ed insultarvi..mah..
se volete sbollire un po' di tensione nervosa (comprensibilissima) fatevi una bella corsetta.. oppure come fa Ligabue: andate in una campagna solitaria e urlate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioPurtroppo è questo il problema: nessuno ha fatto verbalizzare nulla. Se c'è qualcosa che non va è nel proprio interesse farlo notare, ma subito, non il giorno dei risultati. L'8/6 le uniche notizie di disorganizzazione ci sono state solo per catania, il resto nulla, poi quando sono stati pubblicati i risultati all'improvviso si è detto di tutto,e chi è stato ammesso alla seconda prova è diventato un farabutto che ha sicuramente barato perchè è andato in bagno.
Craivau, apprezzo la tua onestà intellettuale, lungi ovviamente da me considerare gli idonei "farabutti"...però stiamo giocando a non capirci...
Cosa volevi far verbalizzare se alla mia precisa domanda sull'inizio prova il responsabile d'aula mi dice che aspettiamo l' ok da Roma???????
Se avessi saputo della fine prova in alcune regioni l'avrei fatto notare e fatto verbalizzare. E' chiaro adesso?
Il CdS avrebbe considerato ininfluente questa cosa
come da sentenza letta sul forum e tutti gli idonei avrebbero forse già espletata la prova.
Se permetti però, con buona pace degli idonei tutti, mi sento un pochettino preso in giro dall'AE quando dice che tutto è stato corretto.Così non è.Altrimenti avreste già iniziato il tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCraivau, apprezzo la tua onestà intellettuale, lungi ovviamente da me considerare gli idonei "farabutti"...però stiamo giocando a non capirci...
Cosa volevi far verbalizzare se alla mia precisa domanda sull'inizio prova il responsabile d'aula mi dice che aspettiamo l' ok da Roma???????
Se avessi saputo della fine prova in alcune regioni l'avrei fatto notare e fatto verbalizzare. E' chiaro adesso?
Il CdS avrebbe considerato ininfluente questa cosa
come da sentenza letta sul forum e tutti gli idonei avrebbero forse già espletata la prova.
Se permetti però, con buona pace degli idonei tutti, mi sento un pochettino preso in giro dall'AE quando dice che tutto è stato corretto.Così non è.Altrimenti avreste già iniziato il tirocinio.
Commenta
-
Al riguardo parte ricorrente non ha offerto alcuna prova in ordine ai paventati illeciti commessi da alcuni candidati.Né detta prova, in mancanza di tempestiva segnalazione ad opera degli interessati e della stessa ricorrente al personale di vigilanza durante l’espletamento della prove, potrebbe essere in alcun modo acquisita dal T.A.R.
Commenta
Commenta