Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon c'è bisogno di sognare, il prof. seguirà la pratica da vicino, avvalendosi dei suoi collaboratori con cui abitualmente compare nei ricorsi e anche delle nostre segnalazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioNon si muoverà nulla fino alla sentenza di merito del CDS (nel 2014) se non ci si appella subito contro l'ordinanza del TAR
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiobeh sarebbe una bella pubblicità per il (...omissis...)
Inoltre si superando le 500 firme l'(...omissis...) ha confermato che la quota del mandato vale anche per l'appello, quindi non dovremo sborsare altri soldi...le inimicizie ci stanno ma credo che essendo un ex magistrato TAR e ex consigliere di stato saprà bene come muoversi...spesso in questi ambienti conta molto il personaggio e poco il diritto...
poi come si suol dire "di sicuro c'è solo la morte"...ma credo che far sentire la nostra voce e il nostro interesse influirà cmq sulla decisione che dovrà prendere il Tar...di certo non fare nulla e aspettare non credo sia saggio...bisogna scendere sempre in campo e combattere....
guardate "Silvio".... tutti lo davano per finito e mi sa tanto che tomo tomo...cacchio cacchio....alle prossime elezioni strapperà un risultato inimmaginabile....
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioSe il Tar rigetta il ricorso Codacons, l'AE fa la seconda prova e non aspetta il CdS
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioSe il TAR rigetta il ricorso (come tempi siamo almeno a settembre) il codacons potrà appellarsi al CDS affinchè decida per la sospensiva della sentenza TAR e siamo punto e a capo
Per questo io rimango dell'idea che vada subito impugnata l'ordinanza di sospensione innanzi al Consiglio di Stato, spero che gli avvocati si muovano in tal senso
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiomagari fosse settembre, mi sembra fin troppo ottimistica come previsione: purtroppo chi conosce un pò i tempi dei TAR sa che questi sono molto più lunghi, rischiamo di fare la seconda prova nel 2014 inoltrato
Per questo io rimango dell'idea che vada subito impugnata l'ordinanza di sospensione innanzi al Consiglio di Stato, spero che gli avvocati si muovano in tal senso
Commenta
-
Infatti la sospensiva andrebbe impugnata dall'Avvovatura e besta. E solo per sapere, in seguito del verdetto del CDS sulla sospensiva, quale potrebbe essere l'orientamento del CDS su questo ricorso in caso le cose si prolungassero fino ad arrivare all'appello.
Concordo, quindi, sul fatto che impugnare la sospensiva da parte dei controinteressati non servirebbe a molto. Forse a niente. Anzi potrebbe essere dannosa perchè il CDS, visti i tempi brevi per l'udienza di merito probabilmente respingerebbe. e questo potrebbe indurre a pensare, erroneamente, che il CDS è d'accordo sulla validità del ricorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma la sospensiva non ferma il giudizio di merito
intanto se si riesce a sbloccare la sospensiva la procedura va avanti.....poi la questione di merito
se la vedrà l'agenzia con il codacons nel corso dei vari mesi a seguire.....che il merito ci sarà cmq lo abbiamo capito tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma la sospensiva non ferma il giudizio di merito
So che può sembrare un pò semplicistico come ragionamento, ma chi sa come vanno le cose nella pratica della giustizia amministrativa può darmi ragione.
Commenta
Commenta