annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    si sono barese (avrei potuto scrivere semplicemente si ma un messaggio meno di 10 caratteri non me lo fa mandare :-D )
    e si.... beh guarda... siamo concittadini...:-)
    ma siete in tanti ad averlo fatto da bari mi sembra..
    Ultima modifica di mari66; 10-01-2013, 11:50.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      e si.... beh guarda... siamo concittadini...:-)
      ma siete in tanti ad averlo fatto da bari mi sembra..
      credo di si...ma io ci sono andato da solo...ma se tu non l'hai fatto che ci stai a fare su questo forum?

Commenta

La soluzione al nostro caso sta in quei verbali. Ma a me che mi è stata bloccata la seconda prova, posso chiedere l'accesso agli atti per vedere cosa cavolo hanno scritto in quei verbali? Che ne dite? Credo che ne abbiamo tutti il diritto i sapere che cos'è successo quel giorno.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          La soluzione al nostro caso sta in quei verbali. Ma a me che mi è stata bloccata la seconda prova, posso chiedere l'accesso agli atti per vedere cosa cavolo hanno scritto in quei verbali? Che ne dite? Credo che ne abbiamo tutti il diritto i sapere che cos'è successo quel giorno.
          certo che puoi...potresti anche andare in cancelleria per avere copia...ormai sei parte del processo

Commenta

credo di si...ma io ci sono andato da solo...ma se tu non l'hai fatto che ci stai a fare su questo forum?
            perchè mi piace, perchè mi aiuta a tenere allenato il cervello, e imparo, molto. anche solo ascoltandovi.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              ma non dovrebbero essere di dominio pubblico? chiedo..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                perchè mi piace, perchè mi aiuta a tenere allenato il cervello, e imparo, molto. anche solo ascoltandovi.
                ma scusa ma tu nella vita cosa fai?

Commenta

ma scusa ma tu nella vita cosa fai?
                  lavoro ilmago, e mi ritengo fortunata.

Commenta

ciao il mago anch'io sono di bari e ho fatto la prima prova in emilia romagna viaggiando la sera pe arrivare alla Fiera, che stai facendo?? ti stai preparando ai quiz??

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      Se fosse come dici tu, l'AE avrebbe fissato le date ad ottobre per fare la seconda prova a metà novembre.
                      Cio testimonia che è consapevole che la procedura non è stata impeccabile e quindi teme che il giudizio possa andar male. Per questo ha rinviato e rinvia in continuazione.

Sono scandalosi, vergognosi proprio ...!!!
                      Ci vuole tanto a prendere 3-4 scatole e metterci dentro i cellulari per gruppi di lettere? Sul retro del cell ci attacchi un adesivo col nome del candidato e fatto. Questo è il modo piu banale, ma ce ne sarebbero tanti altri anche meno difficoltosi e piu efficienti.
                      Sono ignoranti come le capre e basta! Negligenti e raccomandati. Occupano posizioni di rilievo senza avere le capacità!
                      L'AE ha rinviato in attesa di far ripetere la prova in sicilia e nelle regioni colpite dal sisma...poi nel frattempo si è aggiunto il ricorso in cui è stata chiesta anche l'ammissione con riserva...espletare la 2 prova avrebbe prima del giudizio del TAR in via cautelare sarebbe stato molto scorretto e pericoloso...magari era talmente sicura della correttezza del suo operato che non si aspettava una sospensiva. Quanto ai cellulari bisogna vedere cosa dice la legge esattamente, non cosa dice il codacons. Se la legge vieta l'uso e non il mero ingresso in aula con i cellulari non vedo dove ha sbagliato l'ae...ha seguito la normativa vietando l'uso del cell...avrebbe potuto essere più scrupolosa, ma non ha violato la normativa... io non me la prendo con l'ae, ma con quei concorrenti bambocci che non rispettano le regole, con i loro genitori e i loro insegnanti che non hanno insegnato un principio fondamentale di convivenza civile: il rispetto delle regole. Io il cellulare l'ho lasciato spento nella valigia in albergo perchè l'avviso che indicava il diario e la sede d'esame diceva CHIARAMENTE che non era ammesso l'uso di cellulari ed altre apparecchiature audiovisive...con tanto di disignino del cellulare con una bella croce sopra...comprensibile anche per chi ha serie difficoltà nella comprensione dei brani!

Commenta

Sto operando...
                      X