annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ricevono finanziamenti in base agli iscritti, postai un articolo tempo fa. monti ha cercato di dare una stretta, no so se ci sia riuscito
    Monti ha dato una stretta a molte persone. Milioni di persone. Ma la politica e dintorni.....comprese associazioni....sono rimaste fuori dal discorso. Mi raccomando, semmai dovessi investire un cinghiale o una beccaccia chiama il 118. Finalmente è legge.

Commenta

domani si pubblica la legge di stabilita in Gazzetta. Per gli amici.....legge finanziaria. Studiatela bene.

Commenta

conte, scusa la domanda impertinente, ma come mai non sei più sul gruppo fb?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          conte, scusa la domanda impertinente, ma come mai non sei più sul gruppo fb?
          ah no? Non ci sono più? mhhh booo sto in ferie quindi non sto seguendo particolarmente.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            almeno qualcuno che pensa a noi esiste
            Concorso Agenzia Entrate: sosteniamo l'Italia migliore
            L'Italia migliore si trova all'estero, e in molti altri la seguiranno. Non sono fiducioso su questo ricorso, perchè ogni processo è un terno al lotto: puoi vincere quando hai torto e perdere quando hai ragione.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              L'Italia migliore si trova all'estero, e in molti altri la seguiranno. Non sono fiducioso su questo ricorso, perchè ogni processo è un terno al lotto: puoi vincere quando hai torto e perdere quando hai ragione.
              - " chi non risica non rosica " -

Commenta

Ma a nessuno è venuto in mente di riunirsi e presentarsi nelle sedi regionali dell'AE per chiedere di parlare coi relativi direttori al fine di avere delucidazioni?

Commenta

Cari Ragazzi, il 2012 volge al termine e purtroppo senza una buona notizia per tutti.
                  Il 2013 si prospetta un anno duro per tutti e soprattutto pieno di incertezze.
                  Eppure ritengo che il concorso andrà avanti, seppur tra tante difficoltà.
                  Bisogna avere pazienza perchè i perdenti (codacons e associati) alla lunga si confermeranno tali.

Leggevo sul blog (...omissis...)

Vedete l'italiano piagnone e perdente? Ha preso un voto scarso, non ammette la sua impreparazione e, con uno slancio di opportunismo italico, adesso spera di ottenere qualcosa da questo ricorso. Sono convinto che sarebbe disposto a sborsare anche 1.000 euro.

Ma non è solo, c'è anche un amico che scrive qui. Prono a 90 gradi ecco cosa scrive

(...omissis...)

I vantaggi! Vuole i vantaggi.....Tradotto: io ti do i soldi per il ricorso e tu mi devi fare assumere dall'AE.
                  E' evidente che vuole l'ammissione con riserva.

cmq....domani alle ore 00.00 accendete una fiaccola e dedicatela al concorso.

Buon anno a tutti voi

Commenta

Ho chiesto a questo signore, ma ancora non hanno pubblicato la mia risposta, se si fosse accorto delle iregolarità prima o dopo aver saputo il suo voto.
                    Questo ha preso meno di 25 in Lombardia vuol dire che ha sbagliato almeno 23 domande ma dove si vuole presentare?

Commenta

Originariamente inviato da virgilio71 Visualizza il messaggio
                      Ho chiesto a questo signore, ma ancora non hanno pubblicato la mia risposta, se si fosse accorto delle iregolarità prima o dopo aver saputo il suo voto.
                      Questo ha preso meno di 25 in Lombardia vuol dire che ha sbagliato almeno 23 domande ma dove si vuole presentare?

la cosa interessante è la frase: quali sono i modi i tempi ed eventuali costi.

Interessante la parola "eventuali"...vale a dire che non vorrebbe spillare un centesimo di euro ma nel frattempo vuole portare a casa il risultato.

Ad ogni vinto riesce difficile ricercare il motivo delle proprie sconfitte nell'unico punto giusto, cioè in se stesso.
                      Theodor Fontane

Commenta

Sto operando...
                      X