annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ho capito bene noi idonei dobbiamo comunque costituirci non appena i ricorrenti ci pubblicano il loro ricorso, quindi a maggior ragione lo possiamo fare tramite gli avvocati del gruppo!!! ho capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
      se ho capito bene noi idonei dobbiamo comunque costituirci non appena i ricorrenti ci pubblicano il loro ricorso, quindi a maggior ragione lo possiamo fare tramite gli avvocati del gruppo!!! ho capito bene?
      L'idea è questa. Se ti iscrivi al gruppo su Facebook, trovi tutte le indicazioni che ti servono.

https://www.facebook.com/groups/facc...nostreragioni/

Commenta

SHANTI UNISCITI AL GRUPPO DI FACEBOOK INDICATO QUI SOTTO
        Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il
        Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai
        ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l' 8
        giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
        Innanzitutto
        sono in fase avanzata i contatti con i 3 migliori studi amministrativi
        d'Italia.
        Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a
        sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su
        punto, le teorie dei ricorrenti.

Il secondo livello sarà diretto contro
        gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone
        usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata
        tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la
        sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
        Siamo
        intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i
        ricorrenti, uno per uno.
        I numeri del nostro controricorso si preannunciano
        imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da
        questa gente che ha bloccato il concorso.

Se anche voi, come noi, vi
        siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova,
        cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso
        pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente
        gruppo fb:

http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

Nel
        momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che
        contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori
        indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta
        ovviamente un filtro per evitare l'ingresso dei buontemponi.
        Infine, in caso
        di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente
        indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di
        aiutarvi:
        aspirantifunzionariae@gmail.com

Commenta

Se avete problemi scrivete un msg ad uno degli amministratori del gruppo

Commenta

Leggendo l'ordinanza i ricorrenti chiedono l'annullamento della mancata ammissione. In gergo: chiedano l'ammissione con riserva? E' così?

Commenta

Vorrei sapere se la notifica per pubblici proclami è stata chiesta dalla parte ricorrente o è stata stabilita dal Giudice. Da una sommaria lettura dell'art. 150 mi sembra che la notifica per pubblici dovrebbe essere chiesta dalla parte ricorrente. Mi chiarite per favore?

Commenta

L'ULTIMA DEL CODACONS DELL'AVV. RIENZI: ha fatto ricorso pure contro l'ingresso dei giudici in politica! Ha chiesto al Tar Lazio la sospensione dei provvedimenti di congedo temporaneo per motivi elettorali emessi dal CSM x i magistarti che vogliono candidarsi per le prossime elezioni parlamentari!!!
                Fonte: Televideo Rai.

Mi chiedo se e quanti soldi in finanziamernti pubblici prendano queste associzioni di tutela dei consumatori, se li prendano pure in base al numero degli iscritti nell'anno. Temo di sì. Questo spiegherebbe tante cose.
                UNA SOTTOSCRIZIONE PUBBLICA X PER TOGLIERE EVENTUALI FINANZIAMENTI A QUELLE ASSOCIAZIONI CHE FANNO RICORSI "TEMERARI" (DESTINATI AL RIGETTO), SOLO PER RACCOGLIERE ISCRITTI E FARSI PUBBLICITA', questo mi piacerebbe fare.
                Quelli che nell'anno si sono visti respingere una certa percentuale di ricorsi strombazzati, fuori dai giochi e dalla mangiatoia!

Commenta

almeno qualcuno che pensa a noi esiste
                  Concorso Agenzia Entrate: sosteniamo l'Italia migliore

Commenta

Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggio
                    ciao, sono abbastanza nuova del forum.
                    facendo parte del gruppo degli idonei alla seconda prova ed avendo appreso stamattina l'ultima novità riguardante la procedura del tar del Lazio, vorrei avere alcune delucidazioni in merito al ricorso/azione civile che state intraprendendo a difesa del gruppo di noi ammessi. grazie mille!
                    se vuoi avere maggiori delucidazioni entra nel gruppo fb, è gratis

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
                      L'ULTIMA DEL CODACONS DELL'AVV. RIENZI: ha fatto ricorso pure contro l'ingresso dei giudici in politica! Ha chiesto al Tar Lazio la sospensione dei provvedimenti di congedo temporaneo per motivi elettorali emessi dal CSM x i magistarti che vogliono candidarsi per le prossime elezioni parlamentari!!!
                      Fonte: Televideo Rai.

Mi chiedo se e quanti soldi in finanziamernti pubblici prendano queste associzioni di tutela dei consumatori, se li prendano pure in base al numero degli iscritti nell'anno. Temo di sì. Questo spiegherebbe tante cose.
                      UNA SOTTOSCRIZIONE PUBBLICA X PER TOGLIERE EVENTUALI FINANZIAMENTI A QUELLE ASSOCIAZIONI CHE FANNO RICORSI "TEMERARI" (DESTINATI AL RIGETTO), SOLO PER RACCOGLIERE ISCRITTI E FARSI PUBBLICITA', questo mi piacerebbe fare.
                      Quelli che nell'anno si sono visti respingere una certa percentuale di ricorsi strombazzati, fuori dai giochi e dalla mangiatoia!
                      ricevono finanziamenti in base agli iscritti, postai un articolo tempo fa. monti ha cercato di dare una stretta, no so se ci sia riuscito

Commenta

Sto operando...
                      X