Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioGuarda mich, di tutte le telefonate che ho fatto o le cose che ho letto.....quasi nessuna si è verificata. Tranne un utente dell'altro forummmmm che puntualmente dice cose precise. E che poi si verificano. cmq preferisco, come ormai sai da tempo....trarre da solo le conclusioni.....prendendomi molto spesso i vaffa dei colleghi......per me l'importante è sapere, se possibile in anticipo, cosa succederà di questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiociao ragazzi come avete passato il natale dopo aver ricevuto quel regalone di babbo natale. sapete io certe volte rifletto dentro di me e penso che non ne usciremo più
la terza ipotesi NON LA VOGLIO NEMmENO PRENDERE I CONSIDERAZIONE annullano e non bandiranno piu per svariati anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiodelle due l'una annullamento 1 prova e si rifa non avrei problemi o si va avanti con la 2 prova no problem
la terza ipotesi NON LA VOGLIO NEMmENO PRENDERE I CONSIDERAZIONE annullano e non bandiranno piu per svariati anni
Ti spiego quello che so.
Allora, se dovessero annullare, e rifare, o se dovessero andare avanti....in entrambi i casi cmq poi pubblicheranno gli altri due bandi. Io mi aspettavo che a novembre ne uscisse già un altro. Ma non è successo. e questo mi ha fatto preoccupare. Ma non vuol dire molto perchè cmq entro il 2014 devo esperire l'inera procedura. Questo è quello che mi è stato riferito.
Il vero problema, semmai, e qui casca l'asino è l'assunzione. O meglio l'eventuale blocco delle assunzioni.
Che, intendiamoci, c'è sempre stato in passato per tantissimi concorsi............
Il punto è che potrebbe accadere anche in AE.
Ma cmq la procedura per i 1400 nei tre anni andrà avanti. Inoltre una cosa che non è mai stata considerata fino ad oggi o per lo meno io non ho letto nulla in merito.........CI SARANNO UN MUCCHIO DI FUNZIONARI,MIGLIIA, CHE ANDRANNO IN PENSIONE A BREVE. Basta fare un giro nelle 8 sedi di Roma per sapere questa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiomich, l'idea per la quale non rifaranno il presente concorso, o che non andranno avanti con gli altri bandi.....mi è stato spiegato che è una leggenda.
Ti spiego quello che so.
Allora, se dovessero annullare, e rifare, o se dovessero andare avanti....in entrambi i casi cmq poi pubblicheranno gli altri due bandi. Io mi aspettavo che a novembre ne uscisse già un altro. Ma non è successo. E questo mi ha fatto preoccupare. Ma non vuol dire molto perchè cmq entro il 2014 devo esperire l'inera procedura. Questo è quello che mi è stato riferito.
Il vero problema, semmai, e qui casca l'asino è l'assunzione. O meglio l'eventuale blocco delle assunzioni.
Che, intendiamoci, c'è sempre stato in passato per tantissimi concorsi............
Il punto è che potrebbe accadere anche in ae.
Ma cmq la procedura per i 1400 nei tre anni andrà avanti. Inoltre una cosa che non è mai stata considerata fino ad oggi o per lo meno io non ho letto nulla in merito.........ci saranno un mucchio di funzionari,migliia, che andranno in pensione a breve. Basta fare un giro nelle 8 sedi di roma per sapere questa cosa.
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi dispiace molto per quel che sta accadendo. Io per fortuna sono stato assunto con l'ultimo concorso. Volevo soltanto dire che in tutti i concorsi precedenti sono sempre stati usati i cellulari, non c'è stata contemporaneità nelle prove etc etc etc ....... ora invece tutto questo polverone, spero si risolva velocemente, l'attesa fa male a tutti ......
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioE' l'unica cosa che possono fare. Nel senso che prima del 20 marzo, anche se ci fosse il controricorso...e anche se questo controricorso, come lo chiamano, annullasse la sospensiva, non credo che AE manderebbe avanti la procedura. Visto che cmq poi ci sarebbe una decisione nel merito.
Mi spiego, annullano la sospenzione del TAR con l'opposizione che mi pare stiano preparando..........io AE che faccio? mando avandi il concorso con la possibilità che poi annullano a marzo? no. Cmq aspetto il 20 marzo. L'unica cosa che però AE può fare è pubblicare il 28 la data della seconda, che ovviamente si terrà dopo il 20 marzo....per accorciare i tempi in caso di rigetto. Se dovessero annullare....ogni pregressa comunicazione seguirebbe la sorte del concorso.
Secondo me il 28 pubblicano la data della seconda.
Commenta
Commenta