se non hanno pubblicato nulla oggi, pubblicheranno domani visti che la mattinata è finita? Qualcuno sa come funzionano le cose al TAR?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiose non hanno pubblicato nulla oggi, pubblicheranno domani visti che la mattinata è finita? Qualcuno sa come funzionano le cose al TAR?
Commenta
-
Vi ho copiato quanto ha appena scritto questo ragazzo: Andrea1897 20/12/2012 12.55.08 Ragazzi, io faccio le 12.54, ho parlato con l'Avvocatura esattamente alle 12.45, cioè quando ho scritto il post precedente. L'Avvocatura mi ha riferito che, in tempo reale, alcuni collaboratori avevano verificato al TAR e l'ordinanza non era stata ancora pubblicata. Rimango in attesa di notizie ufficiali, tra oggi pomeriggio (ma mi hanno detto che è difficile, visto che la segreteria del TAR chiude alle 12.00) e domani in tarda mattinata.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggioridicolo...l'ordinanza ancora da pubblicare....
e poi c'è ancora qualcuno che dice che il tar è rapido....ma per favore!
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioForse non hai idea di quanto ci mettano a pubblicare un provvedimento del giudice penale o civile...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggioungaro ci sei?
descrivi per bene tutto quello che hai fatto, dal momento in cui ti è balenata l'idea di telefonare a quello in cui hai chiuso la chiamata....
Commenta
-
Ragazzi è ovvio che è una bufala, dai. Tra l'altro l'utente dell'altro forum è una persona che mi sembra affidabile e ha chiamato l'avvocatura dello stato 15 minuti fa che ha detto di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione. Crediamo a uno sconosciuto senza fondamento (si può benissimo prendere il nome di un'altra persona e usarlo come nick!) o all'Avvocatura? Stiamo tranquilli perchè mi sembra che qui si sia un po' deboli di nervi!
p.s. se ho imparato una cosa durante la pratica è che i cancellieri probabilmente vengono addestrati per resistere alle torture e non spifferano MAI niente a nessuno...!Ultima modifica di alicasa; 20-12-2012, 13:09.
Commenta
Commenta