annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ho conosciuto un signore di siracusa che aveva vinto il concorso per notaio a 29 anni e il papà faceva il sansale in campagna. Sarà sicuramente una mosca bianca. Ma tant'è!

Io quando mi iscrissi a scienze politiche non mi è mai venuto in mente di considerare anche lo spazzino uno sfigato. Non esistono lavori da sfigati... Forse è il tipo di facoltà che forma in un modo piuttosto che in un altro.

Pensa, da ragazzo volevo fare il camionista.

Vecchio siamo nella M tutti...io un pò meno perchè ho avuto la fortuna di vincere un concorso. Non avessi ascoltato i miei genitori oggi magari sarei ancora precario!
    mi sono espresso in modo rozzo...mi scuso ..io nn penso che ci siano mestieri da sfigato,purche decentemente retribuiti...nn credo che tutti quelli che fanno legge siano fighetti mentre quelli di scienze politiche fricchettoni..nn cadiamo in luoghi comuni..
    quanto ai notai..fidati..è piu difficile diventare notai che magistrati...altrimenti ci proverebbero tutti..me compreso..
    se io invece nn avessi ascoltato i miei probabilmente oggi saremmo gia colleghi...invece sono collega di ghedini e taormina..auhuhahuahu..vojo morì

Commenta

Io feci un concorso in cui all'identificazione ti davano un sacchetto dove dovevi mettere il cellulare spento e loro stessi te lo sigillavano e poi lo dovevi tenere bene in vista sul banco. Se poi qualcuno veniva trovato in possesso di un cellulare fuori da quel sacchetto, anche spento, veniva escluso dalla prova. L'AE potrebbe fare così.

Commenta

PER RICOTTA
        hai avuto qualche nuova info che dai per sicuro il 25 gennaio o é sempre e solo un tuo pensiero?? Non é una critica ... É solo la richiesta di maggior affidabilità!!

Commenta

- " le guerre cominciano perchè i diplomatici raccontano bugie ai giornalisti e poi credono a quello che leggono " -

Commenta

E' un mio pensiero, ma ne sono sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
              PER RICOTTA
              hai avuto qualche nuova info che dai per sicuro il 25 gennaio o é sempre e solo un tuo pensiero?? Non é una critica ... É solo la richiesta di maggior affidabilità!!

22/02/2013

Commenta

ciao a tutti ci sono novità.... conte dai una notizia attendile

Commenta

oggi 12/12/2012

Commenta

22/02/2013
                    Grazie mille.....!!!!Sicuro al 99%????

Commenta

22/02/2013
                      Visto che sei dentro ci fidiamo di te allora. Hai fatto bene a chiarire quel tuo precedente commento. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X