annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
    Periculum in mora= pericolo che nel tempo necessario per giungere ad una decisione nel merito, siano irrimediabilmente pregiudicati i diritti del ricorrente. (Nel caso di specie il periculum è ravvisabile nella lesione del diritto dei ricorrenti allo svolgimento corretto delle prove, e nell'evitare lo svolgimento del tutto inutile di una seconda prova, che comporterebbe un dispendio per la P.A.
    Fumus boni juris= previsione, seppure sommaria, della fondatezza delle domande.
    Tanto premesso, una sentenza ex art 74 è da escludere categoricamente, tale tipologia di sentenza, presuppone una MANIFESTA INFONDATEZZA, IRRICEVIBILITA' ECC. ECC. DEL RICORSO, sicché, non avrebbe avuto senso disporre l'acquisizione di documenti ulteriori, come ha, invece, disposto il TAR.
    Fai molta confusione, purtroppo professionisti non ci si improvvisa tramite una ricerca su internet, le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.
    La richiesta dei verbali è una semplice integrazione documentale, un atto dovuto, a differenza di quanto molti pensano questi sono gli unici atti che fanno fede fino a querela di falso e sui quali fondare la propria decisione. Come qualcuno ti ha già fatto notare nei verbali è presumibile che non ci sia niente di anomalo, nessun pubblico funzionario sarebbe così folle da farsi autogol. Tutto il resto, gli sfoghi via web, i blog, i video di youtube, i bagni, i forum e altre cose simili non hanno ingresso in aula, trattandosi di un processo documentale per eccellenza.
    Nel caso di specie ho parlato con cognizione di causa di articolo 74 del cpa, una recente sentenza per un caso identico (ricorso per mancata contestualità nell’inizio della prova e presunto utilizzo dei cellulari prima delle prove) è stata emessa proprio sulla base dell’art.74, trattandosi di ricorso e di motivi aggiunti manifestamente infondati, “come da recenti precedenti della Sezione dai quali non si ha motivo di discostarsi”.
    Questo non significa che nel ricorso in oggetto avverrà automaticamente la stessa cosa, ma è una delle possibilità, i giudici del Tar lo fanno spesso, piaccia o meno richiamano precedenti pronunce amministrative per rafforzare la propria.
    Ora che ti ho dato degli indizi, trovala tu la sentenza di cui parlo, tanto vedo che sei bravo a cercare tramite google search.

Commenta

Altro punto assurdo del ricorso:
      le schede anagrafiche sono state ritirate dopo aver ritirato i fogli con le risposte... come avranno fatto mai poi ad abbinarle??? Mai sentito parlare di codici a barre???
      Geniali!
      Ultima modifica di *Stella*; 08-12-2012, 17:43.

Commenta

Svelomagagna, ti ringrazio per il complimento, considerato che ciò che scrivo è farina del mio sacco, che tu ci creda o meno non me ne può fregà di meno.
        Al contempo, non posso non sottolinearti che la produzione dei documenti era uno specifico obbligo ex art 46 comma 2 cpa, cui L'AE è venuta meno nella consapevolezza che tali documenti hanno carattere compromettente.
        Certamente il Commissario di Catania non avrà scritto che è filato tutto liscio come l'olio.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          Svelomagagna, ti ringrazio per il complimento, considerato che ciò che scrivo è farina del mio sacco, che tu ci creda o meno non me ne può fregà di meno.
          Al contempo, non posso non sottolinearti che la produzione dei documenti era uno specifico obbligo ex art 46 comma 2 cpa, cui L'AE è venuta meno nella consapevolezza che tali documenti hanno carattere compromettente.
          Certamente il Commissario di Catania non avrà scritto che è filato tutto liscio come l'olio.
          Io nella vita tutto ciò che ho ottenuto l'ho sempre sudato e strasudato... Nessuno mi ha mai regalato niente! Come le altre persone che hanno passato la prima prova... perché credimi che ho sentito con le mie orecchie prima di entrare persone che dicevano di non aver studiato né tributario né amministrativo. Non voglio generalizzare ma nessuno ha avuto niente senza sudori e fatiche!!!!Se conoscere persone giustissime vuol dire parlare con avvocati esperti che ti delineano in modo esaustivo il quadro della situazione... Che poi é uguale a ciò che dicono conte e svelomagagna ma che ben vengano persone del genere e non circensi tipo rienzi!!!

Commenta

Io sto facendo scrivere un ricorso alla mia nipotina di 4 anni, scommettete che esce meglio?

Commenta

SEMPRE SUL RICORSO

Rienze & Co. scrivono

SUL RISARCIMENTO DEI DANNI
              I ricorrenti hanno investito tempo, impegno e fatica nello studio, rinunciando a giorni lavorativi, a passare tempo con la famiglia etc etc

Caro Rienzi, e gli altri 2565 ragazzi/e che hanno superato la prima prova secondo la tua ALTA intelligenza si son fatte le pippe mentre i tuoi ricorrenti rinunciavano anche a respirare?

Chi risarcisce loro qualora il concorso dovesse essere annullato? Ci pensi tu?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                SEMPRE SUL RICORSO

Rienze & Co. scrivono

SUL RISARCIMENTO DEI DANNI
                I ricorrenti hanno investito tempo, impegno e fatica nello studio, rinunciando a giorni lavorativi, a passare tempo con la famiglia etc etc

Caro Rienzi, e gli altri 2565 ragazzi/e che hanno superato la prima prova secondo la tua ALTA intelligenza si son fatte le pippe mentre i tuoi ricorrenti rinunciavano anche a respirare?

Chi risarcisce loro qualora il concorso dovesse essere annullato? Ci pensi tu?
                grandissimo conte....non sai quanto ti straquoto!
                e concordo anche su quello che hai detto riguardo ai giudici......sarebbero dei folli ad accogliere un ricorso scritto con quelle motivazioni e soprattutto in quella maniera.....io ho notato pure errori ortografici e grammaticali! più che un ricorso è una lagnanza dai.....non ha proprio alcun fondamento giuridico....è semplicemente ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  grandissimo conte....non sai quanto ti straquoto!
                  e concordo anche su quello che hai detto riguardo ai giudici......sarebbero dei folli ad accogliere un ricorso scritto con quelle motivazioni e soprattutto in quella maniera.....io ho notato pure errori ortografici e grammaticali! più che un ricorso è una lagnanza dai.....non ha proprio alcun fondamento giuridico....è semplicemente ridicolo
                  Dovrei chiedere all avvocatura dello stato di mandare me a difendere l agenzia.

I giudici non potrebbero fare altro che darmi ragione e abbracciarmi commossi.

Smontare punto per punto quel ricorso e una passeggiata.
                  Quello che temo sono gli avvocati. Filosofeggiano troppo!
                  Ultima modifica di ilconteee; 09-12-2012, 15:20.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Dovrei chiedere all avvocatura dello stato di mandare me a difendere l agenzia.

I giudici non potrebbero fare altro che darmi ragione e abbracciarmi commossi.

Smontare punto per punto quel ricorso e una passeggiata.
                    Quello che temo sono gli avvocati. Filosofeggiano troppo!
                    Conte, non andare tu, ci vado io che mi ci vogliono 5 minuti per convincere i giudici: gli farei un'offerta che non si può rifiutare

Commenta

comunque, parlando seriamente io non esulterei per la presunta infondatezza del ricorso: un qualsiasi processo è un terno al lotto, cioè puoi vincere quando hai torto e puoi perdere quando hai ragione. Forse la verità verrà a galla prima o poi, ma nulla vieta al TAR di dare piena ragione ai ricorrenti per poi ripristinare la situazione tra con il CDS, cioè tra due anni.
                      Io me la sto facendo sotto. Ma perchè non escludono chi ha barato anzichè farla pagare a tutti? Io mi sono comportato onestamente come tutti voi

Commenta

Sto operando...
                      X