annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
    Ma certo ma quello a prescindere scusate.... Allora facciamo chiarezza perché poi la gente tipo illorios fa illazioni. Io prima di parlare con questo avvocato che fa il suo mestiere da tempo e che mi ha spiegato bene come si svolgono questi processi non sapevo che pesci prendere. Nel ricorso é stata chiesta la sospensiva...ma Se non c'é periculum in mora e fumus bonis juris il TAR non può accoglierla. Ma nel nostro caso c'é?? No ... Dove starebbe?? A quel punto l'agenzia é libero come poi lo era adesso di andare comunque avanti. Poi il TAR entrerà nel merito e certo li le cose si complicheranno per chi é passato in posti a rischio annullamento.
    E quali sarebbero, secondo le tue informazioni, quei posti che si possono ritenere a rischio annullamento e viceversa quelli che invece sono non a rischio?

Commenta

io direi di aspettare il 19 in rigoroso silenzio

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        25 gennaio.....ma per favore.....dai non ci crede manco babbo natale. cmq, se vi fa star meglio...che il 25 sia.
        Perchè allora fissare il 28 dicembre per comunicare la data? Potevano tranquillamente fissare una data a dopo il 6 gennaio. L'unica cosa che conta stavolta è questa: la sentenza che ho riportato rigetta in toto il punto (contestualità e uscita di informazioni sui quiz) sul quale si basa il ricorso contro il nostro concorso. Il 19 sarà rigettato, non ho dubbi. Io credo che il 25 ci sarà la prova, ma anche fosse febbraio, ormai poco cambia...tanto un mese in più uno in meno dopo quasi due anni di rinvii...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          E' una cosa che nuessuno ha mai potuto o potrà mai impedire a nessuno. Basta non accendere il computer/iscriversi ai forum.

Commenta

E quali sarebbero, secondo le tue informazioni, quei posti che si possono ritenere a rischio annullamento e viceversa quelli che invece sono non a rischio?
            Non sono le mie informazioni ma quello che sta sotto gli occhi di tutti. Tu l'hai letto il ricorso??? La Sicilia sicuramente. Poi la regione dove la ragazza ha fatto ricorso. Non penso di dire niente di nuovo...basta leggersi il ricorso e capire che sono tutte illazioni

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              Hai ragione,.. Anche perché ogni parola viene trasformata e rielaborata.

Commenta

Non sono le mie informazioni ma quello che sta sotto gli occhi di tutti. Tu l'hai letto il ricorso??? La Sicilia sicuramente. Poi la regione dove la ragazza ha fatto ricorso. Non penso di dire niente di nuovo...basta leggersi il ricorso e capire che sono tutte illazioni
                Ok ho capito.....stai dicendo nulla di nuovo.
                Il "sicuramente si entrerà nel merito" significa, e vedo che non lo hai capito, che potrebbero accettare la sospensiva. Cosa che econdo me non avverrà. Perchè rigetteranno.
                Con tutte le conseguenze del caso. Per chi frequenta i forum sa........Tradotto.....buona notte a tutti.

Commenta

Anzi visto che c'é niente di misterioso ma certo non posso fare su un sito pubblico nome e cognome di un avvocato amministrativo, padre di un compagno di liceo, che mi ha piegato come si svolgono questi processi. Nel nostro caso é una persona giusta perché lo fa di mestiere

Commenta

Ok ho capito.....stai dicendo nulla di nuovo.
                    Il "sicuramente si entrerà nel merito" significa, e vedo che non lo hai capito, che potrebbero accettare la sospensiva. Cosa che econdo me non avverrà. Perchè rigetteranno.
                    Con tutte le conseguenze del caso. Per chi frequenta i forum sa........Tradotto.....buona notte a tutti.
                    scusa una cosa... Una cosa é la sospensiva una cosa é il merito. Sono due strade diverse...

Commenta

scusa una cosa... Una cosa é la sospensiva una cosa é il merito. Sono due strade diverse...
                      No, capisco che sei in buona fede, ma il 19 o rigettano tutto o si va nel merito. Nella seconda ipotesi.........concorso finito. Almeno per quelli che hanno questa assurda presunzione di essere assunti entro 2 anni dalla presente.

Commenta

Sto operando...
                      X