Originariamente inviato da lullykelly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio25 gennaio.....ma per favore.....dai non ci crede manco babbo natale. cmq, se vi fa star meglio...che il 25 sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio direi di aspettare il 19 in rigoroso silenzio
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioE quali sarebbero, secondo le tue informazioni, quei posti che si possono ritenere a rischio annullamento e viceversa quelli che invece sono non a rischio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio direi di aspettare il 19 in rigoroso silenzio
Commenta
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggioNon sono le mie informazioni ma quello che sta sotto gli occhi di tutti. Tu l'hai letto il ricorso??? La Sicilia sicuramente. Poi la regione dove la ragazza ha fatto ricorso. Non penso di dire niente di nuovo...basta leggersi il ricorso e capire che sono tutte illazioni
Il "sicuramente si entrerà nel merito" significa, e vedo che non lo hai capito, che potrebbero accettare la sospensiva. Cosa che econdo me non avverrà. Perchè rigetteranno.
Con tutte le conseguenze del caso. Per chi frequenta i forum sa........Tradotto.....buona notte a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioOk ho capito.....stai dicendo nulla di nuovo.
Il "sicuramente si entrerà nel merito" significa, e vedo che non lo hai capito, che potrebbero accettare la sospensiva. Cosa che econdo me non avverrà. Perchè rigetteranno.
Con tutte le conseguenze del caso. Per chi frequenta i forum sa........Tradotto.....buona notte a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggioscusa una cosa... Una cosa é la sospensiva una cosa é il merito. Sono due strade diverse...
Commenta
Commenta