conte mi rincuora sapere che in A E non è cosi. sindrome di fantozzi mi devo documentare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodedicato a tutti noi
Negramaro Estate - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioconte mi rincuora sapere che in A E non è cosi. sindrome di fantozzi mi devo documentare.
Se vai al controllo allora sarai coccolata dai colleghi e farai da supporto all'accertamento. Ti verranno insegnati i programmi e durante il tirocinio ne farai qualcuno di accertamento e forse esci pure in verifica.
Inoltre il programma del tirocinio prevede formazione e-learning con la soluzione di problemi concreti e si turna settimanalmente nelle varie lavorazioni di modo da avere una visione completa. Questo nei primi mesi, poi verrai assegnata definitivamente ad una lavorazione.
La mattina si lavora, il pomeriggio si studia insieme agli altri tirocinanti. Così è stato per me e per il concorso degli 825.
E' molto ben strutturato, anche se migliorabile. Sicuramente nel corso degli anni (sono gia due concorsi con questa formula) l' agenzia ha migliorato questa fase concorsuale.
Per me i 6 mesi del tirocinio sono stati molto divertenti e proficui: compagni di stanza molto preparati e un capo team eccezionale.
Certo, come in ogni amministrazione ci stanno le eccezioni, ma qui in AE sono piuttosto rare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioAccertamenti??? Conte ma si parte da zero vero? perchè io con la mia misera triennale in economia, sto proprio a terra a parte qualche nozione teorica.
Non che nutra poi cosi tante speranze di arrivarci al tirocinio eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAccertamenti. Beh, che ci vuole a farli. Tanto devi caricare fatture in un file excel e fare la motivazione (basta chiedere a un collega che te ne passa una fac.simile e il gioco è fatto).
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioConte se non sbaglio tu eri siciliano e lo dovevi provare in sicilia? come è andata?
Per fortuna è andata bene....ma non credo che farò la seconda prova. Sopravvenute esigenze!
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiograzie conte ora mi sento ancora più motivata.. ...
Commenta
Commenta