annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x il conte

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Non ci sarà alcuna fusione!
    Ti riferisci a questa notizia??? SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 520/2012 - Agenzie Fiscali - Delega Fiscale - Accorpamento Agenzie Fiscali

Commenta

speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        poi se alle politiche vincono gli amici di Befera penso che ci sarà carta libera per la lotta all'evasione e quindi potenziamento dell'organico, ci vuole ottimismo nella vita
        faccio notare che quando uno scrive un commento nel forum esso spunta con l' orario spostato 2 ore indietro...(provate!)
        quindi se il primo commento dopo la prima prova è spuntato alle 15.15 in realtà erano le 17.15

Commenta

Si....il tutto parte dalle osservazioni di Vincenzo Visco fatte a luglio di quest'anno.

Lavoce.info - ARTICOLI - UN INUTILE COLPO DI MANO

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
            faccio notare che quando uno scrive un commento nel forum esso spunta con l' orario spostato 2 ore indietro...(provate!)
            quindi se il primo commento dopo la prima prova è spuntato alle 15.15 in realtà erano le 17.15
            Si sbaglia, in base a cosa lo sta dicendo? (sono le 10.14)

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              È quello che mi chiedo anche io... Dove lo ha visto?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                e' indietro di 2 minuti non di 2 ore. Cmq olim, ma a che ora fu pubblicata la foto della prima prova? c'è un dato certo?

Commenta

Si, la differenza è di un paio di minuti. Per la foto c'è l'orario del messaggio, 19.30

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    poi se alle politiche vincono gli amici di Befera penso che ci sarà carta libera per la lotta all'evasione e quindi potenziamento dell'organico, ci vuole ottimismo nella vita
                    chi sono gli amici di befera?ma soprattutto, chi sono gli amici degli amici di befera..

Commenta

Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: in questo momento non lavoro, e sono indeciso se fare una full immertion di un mese e tentare l'esame da Avv (non mi ha mai interessato quella strada, ma la pratica l'ho fatta e potrei provarlo) oppure concentrarmi esclusivamente sul concorso Ae...cioè non vorrei trovarmi a metà dicembre, bello fuso dopo il mese di strastudio e la tre giorni d'esame con la seconda prova magari alle porte (potrebbero fissarla anche a metà gennaio no?) e avendo perso l'allenamento sui quiz che ho ottenuto in questi mesi.

Inoltre ho un altro tarlo...pur avendo passato la prima prova ho poche conoscenze di dir. tributario/contabilità azienale e commerciale (le materie all'orale del tirocinio)..qualora passassi la seconda prova non vorrei arrivare al tirocinio privo delle basi necessarie allo stesso e poi essere steccato all'orale..sorte immagino poco carina..

Insomma il mio dubbio è questo: 1 strada = esame avv e da metà dicembre riprendo i quiz
                      2 strada = solo Ae, quiz più studio materie per l'orale

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi??? :-)

Commenta

Sto operando...
                      X