annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Eccovi il messaggio con la prima foto, è delle 19.30.

RAGAZZI, GUARDATE ATTENTAMENTE LA FOTO 1 DI 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E'UNA FOTO SCATTATA DA DUE PERSONE!!!!!

Una persona - con un tatuaggio sull'avambraccio sinistro e quindi riconoscibile - che mantiene il foglio (è un uomo, si vede benissimo dalla conformazione della mano sinistra) e una persona che scatta la foto. La prima persona, quella che mantiene il foglio, si trova "alle spalle" del foglio stesso, come si può notare ed ha un telefono bianco Samsung nella mano sinistra. La seconda persona, invece, si trova frontalmente rispetto al foglio e scatta la foto.

E'EVIDENTE, DUNQUE, CHE:

1) SONO DUE PERSONE A SCATTARE LA FOTO, UNA DI FRONTE ALL'ALTRA

2) TALE SITUAZIONE NON PUO'ESSERSI VERIFICATA NELL'AULA DI CONCORSO, PERCHE' OGNUNO ERA SEDUTO AL ALMENO UN PAIO DI METRI DI DISTANZA DALL'ALTRO E PERCHE DUE PERSONE CHE, IN COLLABORAZIONE TRA LORO, SCATTANO UNA FOTO AD UN FOGLIO, SAREBBERO STATE I M M E D I A T A M E N T E NOTATE DAI COMMISSARI

3) LA FOTO E'STATA PUBBLICATA SUL FORUM DEL SITO CONCORSI.IT ESATTAMENTE ALLE ORE 19.30 DEL GIORNO 8 GIUGNO 2012, QUINDI DIVERSE ORE DOPO LA FINE DELLA PROVA!!!!!

Cercherò di far avere queste mie considerazioni all'Avvocatura dello Stato, perchè questa farsa deve finire!!!!!!!

QUALCUNO PUO' AIUTARMI???!!!

Commenta

L'agezia dell'entrate come al solito non è mai chiara su nulla. Ma perchè per una buona volta si esprime in modo chiaro e ci dice come stanno sul serio le cose? Almeno metteremo l'anima in pace e guarderemo avanti.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Mari ciao,non penso il tono di leaves fosse negativo,ma un misto di rabbia e sconforto.poi proprio con te!
        certo che si possono fare domande....ma permetti che almeno la posso reputare assurda?
        ti chiedi aspettare cosa perchè il 28 dicembre c'è una data? anche il 14 ottobre dell'anno scorso
        c'era una data......e poi abbiamo visto come è andata a finire
        per chi spera nei prossimi concorsi rassegniamoci....questo è l'ultimo credo
        almeno così mi è stato detto stamane
        per cui se non passa sta storia addio speranze!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          certo che si possono fare domande....ma permetti che almeno la posso reputare assurda?
          ti chiedi aspettare cosa perchè il 28 dicembre c'è una data? anche il 14 ottobre dell'anno scorso
          c'era una data......e poi abbiamo visto come è andata a finire
          per chi spera nei prossimi concorsi rassegniamoci....questo è l'ultimo credo
          almeno così mi è stato detto stamane
          per cui se non passa sta storia addio speranze!
          ultimo concorso? ma se sono stati investiti un pozzo di soldi per la lotta all'evasione fiscale....penso che una parte di questi verranno utilizzati per le assunzioni in AE.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea1897 Visualizza il messaggio

Una persona - con un tatuaggio sull'avambraccio sinistro e quindi riconoscibile - che mantiene il foglio (è un uomo, si vede benissimo dalla conformazione della mano sinistra) e una persona che scatta la foto. La prima persona, quella che mantiene il foglio, si trova "alle spalle" del foglio stesso, come si può notare ed ha un telefono bianco Samsung nella mano sinistra. La seconda persona, invece, si trova frontalmente rispetto al foglio e scatta la foto.

E'EVIDENTE, DUNQUE, CHE:

2) TALE SITUAZIONE NON PUO'ESSERSI VERIFICATA NELL'AULA DI CONCORSO, PERCHE' OGNUNO ERA SEDUTO AL ALMENO UN PAIO DI METRI DI DISTANZA DALL'ALTRO E PERCHE DUE PERSONE CHE, IN COLLABORAZIONE TRA LORO, SCATTANO UNA FOTO AD UN FOGLIO, SAREBBERO STATE I M M E D I A T A M E N T E NOTATE DAI COMMISSARI

3) LA FOTO E'STATA PUBBLICATA SUL FORUM DEL SITO CONCORSI.IT ESATTAMENTE ALLE ORE 19.30 DEL GIORNO 8 GIUGNO 2012, QUINDI DIVERSE ORE DOPO LA FINE DELLA PROVA!!!!!

Cercherò di far avere queste mie considerazioni all'Avvocatura dello Stato, perchè questa farsa deve finire!!!!!!!

Puoi inviare una raccomandata a/r e magari contemporaneamente una mail, meglio con pec.

@ mago...questo concorso dovrà arrivare alla fine perchè è più che legittimo e altri non ce ne saranno per un pezzo, perchè la revisione della spesa tocca anche le ag. fiscali.

Commenta

Caaaaalma!

Commenta

hai ragione rosaria27...ma sentirsi dare lezioni di diritto e di vita proprio oggi darebbe fastidio anche a me...

Commenta

uh, uh , ma cosa è successo...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea1897 Visualizza il messaggio

E'EVIDENTE, DUNQUE, CHE:

Andrea non so se hai letto le pagine precedenti, ma noi idonei alla seconda prova stiamo scrivendo una lettera all'avvocatura dello stato proprio per rappresentare le nostre posizioni. Puoi mandare un'e-mail a aspirantifunzionariae@gmail.com e sarai reso edotto di tutto.

Commenta

Questo non sarà l'ultimo concorso AE, almeno se non saranno rispettate le previsioni dei Maya.
                      Però al momento non è ancora stata concessa la copertura finanziaria per bandirne altri, per cui quelli programmati restano sulla carta.
                      Quello in corso, invece, andrà fino in fondo, TAR (e Maya) permettendo.

Commenta

Sto operando...
                      X