annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Escoriandoli quanto hai ragione!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
      purtroppo la disoccupazione, le retribuzioni misere e le condizioni di lavoro in stile regime totalitario hanno incattivito molte persone. La gente è invidiosa della sola possibilità che un altro ha di migliorare un pò la propria vita...
      La penso anche io così..se no non si spiega un tale accanimento...

Commenta

Ciao a tutti i forumini, sto leggendo con preoccupazione la possibilità che il concorso de quo prenda una brutta piega.
        schifato dal paese in cui vivo mi trovo di nuovo a combattere contro un'altra possibile ingiustizia.
        Questa volta non l'accetto e sono disposto a manifestare dinanzi al parlamento ed essendo avvocato chiederò i danni alla AE qualora il concorso verrà annullato (danno emergente lucro cessante e danno da perdita di chance). Io nel mese di marzo '12 mi sono licenziato dallo studio legale dove collaboravo (sfruttato) per prepararmi e nonostante il breve periodo avuto disposizione mi sono classificato 913mo. Secondo me, chiunque, con una discreta preparazione, riusciva a superare questa prova. chi non ce l'ha fatta è perche non ha studiato punto e basta. basta con sta caccia alle streghe. Scusate ma stavolta non ci sto!!!

Commenta

Volevo sollevare una questione che fino a oggi non mi sembra sia stata presa in considerazione, ma a mio modo di vedere sarebbe agghiacciante. Ammettiamo che i 70/100 ricorsisti vengano ammessi dal TAR alla seconda prova. Cosa significherebbe una sentenza del genere? Tutti gli altri concorrenti che hanno raggiunto la soglia del 24 rimarrebbero fuori solamente perchè non hanno partecipato a questa furbata? Inoltre se i giudici facessero una cosa del genere, significherebbe che gli stessi considererebbero il concorso irregolare solamente x questi soggetti? E tutti gli altri cosa direbbero? Ci sarebbero ulteriori ricorsi fino all'annullamento a quel punto. Illuminatemi please..

Commenta

non visualizzo pagina 3470

Commenta

perchè invece io non riesco a visualizzare i pdf sul sito dell'Agenzia?

Commenta

Hanno rinviato ancora la seconda prova.. di 2 MESI!!! non ci credo, ci stanno veramente prendendo in giro

Commenta

hanno rotto il c

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    perchè invece io non riesco a visualizzare i pdf sul sito dell'Agenzia?
                    ti allego il file pdf dell'avviso 855+TRIB.pdf

Commenta

Originariamente inviato da virgilio71 Visualizza il messaggio
                      ti allego il file pdf dell'avviso [ATTACH]5979[/ATTACH]
                      grazie virgilio.

Commenta

Sto operando...
                      X