annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

crepi..io in via fazio..in bocca al lupo anche a te..magari con i 4 mesi in piu scalzeremo dalla classifica l'ultimo posto disponibile per liloruss

Commenta

Hanno inventato l'aria condizionata da un bel pò.
      Cmq non spetta certo a noi decidere se siete stati avvantaggiati o meno, vi sarà un organo terzo ed imparziale, che anche alla luce delle graduatorie definitive, e sulla base del numero di concorrenti che hanno sostenuto la prova a ottobre e che avranno avuto accesso alla seconda prova rispetto a quelli che invece hanno sostenuto la prova a giugno, che deciderà se vi è stato un vantaggio o meno.

Commenta

Anche voi avete avuto quattro mesi in più per prepararvi alla seconda prova, l'organo terzo e imparziale deciderà anche su questo?

Commenta

Forse non sono stato chiaro, io non so ancora se avrò accesso alla seconda prova, indi no ho nessun vantaggio, in ogni caso se le prime 75 posizioni saranno ricoperte da candidati che sosterranno la prova ad ottobre, la mia tesi acquisterà un valore oggettivo che anche tu che sei di parte dovrai sposarla.

Commenta

Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggio
            sono tra i "fortunati" che dovrebbero sostenere la prova il 5 ottobre e ti assicuro che per noi non è stato assolutamente un vantaggio considerando che i mesi che ci sono stati concessi in più sono stati quelli estivi dove credo che nessuno di noi si è messo a studiare con costanza e quelle nozioni che a giugno sembravano certe ora sono un pò sfumate, consiedera che a maggior parte di noi è arrivato a giugno stremato e non ne voleva più sentire parlare di studiare e in estate in Sicilia fa troppo caldo per concentrarsi su un concorso che ci ha tanto disillusi data l'esperienza da noi vissuta l' 8giugno. a ciò aggiungi il fatto che non conosciamo la difficoltà della prova che potrebbe anche essere superiore rispetto a quella che avete affrontato voi proprio a causa di questo vantaggio che ci stanno concedendo. La conoscenza della formula per me non fa alcuna differenza, pensi che durante la prova ci mettiamo a fare conteggi matematici e cose varie, conosciamo la penalità per le risposte omesse ma questo è un dato che tutti abbiamo conosciuto prima della prova... quindi secondo me tutti questi vantaggi realmente non esistono. Non facevo calcoli a giugno e non li faccio neppure ora
            Che la fai a fare la prova del 5 giugno? Ma lassia stare!...
            P.s. Non so e non mi interessa, ma non venire a raccontare la storiella che fa troppo caldo per studiare e che è estate. Chiunque ha un obiettivo che vuole raggiungere studia anche dentro un forno a microonde.

P.p.s. In piemonte fa piu caldo che in Sicilia, in estate.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
              Hanno inventato l'aria condizionata da un bel pò.
              Cmq non spetta certo a noi decidere se siete stati avvantaggiati o meno, vi sarà un organo terzo ed imparziale, che anche alla luce delle graduatorie definitive, e sulla base del numero di concorrenti che hanno sostenuto la prova a ottobre e che avranno avuto accesso alla seconda prova rispetto a quelli che invece hanno sostenuto la prova a giugno, che deciderà se vi è stato un vantaggio o meno.

Chi è l'organo imparziale?

Commenta

Io ho un pianoforte, fa lo stesso? Non so se è imparziale.

Commenta

Mi riferisco all'organo giudicante che dovrebbe essere tale.
                  Cmq, aspettiamo le graduatorie definitive, sono curioso di vedere tra i 75 ammessi quanti saranno quelli che sosterranno la prova il 5 ottobre, sulla base di quel dato le tesi circa il vantaggio o meno avrebbero un aggancio oggettivo alla realtà (una vera prova).

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                    Mi riferisco all'organo giudicante che dovrebbe essere tale.
                    Cmq, aspettiamo le graduatorie definitive, sono curioso di vedere tra i 75 ammessi quanti saranno quelli che sosterranno la prova il 5 ottobre, sulla base di quel dato le tesi circa il vantaggio o meno avrebbero un aggancio oggettivo alla realtà (una vera prova).
                    scua, io il glingon ancora non lo mastico bene. Tradotto cosa ci stai dicendo?

Commenta

Dovresti studiare il glinglon, a volte potrebbe servire ad aprirti gli occhi.

Commenta

Sto operando...
                      X