annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    non ne verrai a capo maiii gio...non angustiamoci per niente
    poi fai come vuoi...
    dici? Poesse. Ma credo che avrò notizie a breve.

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
      Noi 400 tondi tondi, qualche corso è ancora gratuito ma piano piano stanno diventando tutti a pagamento. Comunque spero di tornare ad essere dipendente, io lo sono stata per 9 anni presso aziende private. Poi quando è nato il mio bambino tre anni fa ho DOVUTO lasciare e ho ripiegato sulla professione. Ma questa è tutta un'altra storia, troppo lunga e difficile da spiegare. C'è ancora tanta amarezza per dover ricominciare tutto daccapo a 32 anni perché in Italia fare la mamma non è una libera scelta, devi pagare un prezzo ancora troppo alto. La libera professione da un punto di vista professionale dà tanto e poi è bello essere autonomi ma economicamente parlando è una strada in salita, ci vogliono troppi anni per raggiungere un livello dignitoso. Ed eccomi qui a provare a fare questo lavoro che forse mi consentirebbe di mettere tutto a posto. Anche come lavoro credo mi piacerebbe moltissimo. Forse annoio con tutte queste mie situazioni personali, ma è bello avere persone con cui confrontare delle esperienze simili.
      Un grosso in bocca al lupo anche a te.
      Sei anche mamma, complimenti. In Italia non ti aiuta nessuno quando hai figli, se non la famiglia. Che io non ho. Sono sposato ma non abbiamo genitori. Cmq hai ragione la professione è bellissima ma di questi tempi il gioco non vale la candela. Cmq i titoli li abbiamo, hai visto mai che in un futuro...... Cmq dicono da noi qui....una volta dei nostri sempre dei nostri.

Commenta

dopo la pubblicazone del nuovo provvedimento del direttore qualcuno pensa ancora che la seconda prova si farà a novembre? Semplice curiosità.
        Ultima modifica di giovinazzo00; 03-08-2012, 21:49.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          non ne verrai a capo maiii gio...non angustiamoci per niente
          poi fai come vuoi...
          mich, ne siamo venuti a capo....facendo quello che vogliamo. e senza angustiarci. hai visto a volte.....

Commenta

gio
            ti chiedo venia:come mi ha detto la dott.ssa torri responsabile ufficio concorsi di Bo questo concorso é nato sotto una cattiva stella
            buon weekend a tutti
            mich

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Sei anche mamma, complimenti. In Italia non ti aiuta nessuno quando hai figli, se non la famiglia. Che io non ho. Sono sposato ma non abbiamo genitori. Cmq hai ragione la professione è bellissima ma di questi tempi il gioco non vale la candela. Cmq i titoli li abbiamo, hai visto mai che in un futuro...... Cmq dicono da noi qui....una volta dei nostri sempre dei nostri.

Grazie per i complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                dopo la pubblicazone del nuovo provvedimento del direttore qualcuno pensa ancora che la seconda prova si farà a novembre? Semplice curiosità.
                E qual è il problema?
                Scusami, innanzitutto, il provvedimento non era rivolto a noi, ce ne siamo accorti per puro caso... di conseguenza, non ha alcun valore di notifica nei nostri confronti e non siamo tenuti a conoscerne il contenuto, insomma, non ci tocca minimamente... Sai cos'è?
                Non è altro che una precisazione dell'avviso del 27 giugno, o meglio, semplicemente hanno voluto ribadire il recupero della prima prova per Catania e residenti nei Comuni terremotati, emanando un provvedimento sotto forma di atto direttoriale (lo ha firmato Befera!) per dare maggiore carattere di ufficialità alle precedenti determinazioni... infatti, contiene anche la motivazione e i riferimenti normativi. Tutto qua.
                Non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Commenta

qualche tempo fa un collega mi pose la seguente serie numerica:
                  142.857, 285.714, 428.571, 571.428, 714.285, x;
                  non mi ci volle molto per capire che erano permutazioni delle stesse cifre, quindi risposi con la prima permutazione che mi venne in mente che , immacabilmente era errata, - la soluzione la trovai qualche tempo dopo:
                  142.857 x 1 = 142.857;
                  142.857 x 2 = 285.714;
                  142.857 x 3 = 428.571;
                  142.857 x 4 = 571.428
                  142.857 x 5 = 714.285;
                  142.857 x 6 = 857.142.

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                    E qual è il problema?
                    Scusami, innanzitutto, il provvedimento non era rivolto a noi, ce ne siamo accorti per puro caso... di conseguenza, non ha alcun valore di notifica nei nostri confronti e non siamo tenuti a conoscerne il contenuto, insomma, non ci tocca minimamente... Sai cos'è?
                    Non è altro che una precisazione dell'avviso del 27 giugno, o meglio, semplicemente hanno voluto ribadire il recupero della prima prova per Catania e residenti nei Comuni terremotati, emanando un provvedimento sotto forma di atto direttoriale (lo ha firmato Befera!) per dare maggiore carattere di ufficialità alle precedenti determinazioni... infatti, contiene anche la motivazione e i riferimenti normativi. Tutto qua.
                    Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
                    concordo..

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                      qualche tempo fa un collega mi pose la seguente serie numerica:
                      142.857, 285.714, 428.571, 571.428, 714.285, x;
                      non mi ci volle molto per capire che erano permutazioni delle stesse cifre, quindi risposi con la prima permutazione che mi venne in mente che , immacabilmente era errata, - la soluzione la trovai qualche tempo dopo:
                      142.857 x 1 = 142.857;
                      142.857 x 2 = 285.714;
                      142.857 x 3 = 428.571;
                      142.857 x 4 = 571.428
                      142.857 x 5 = 714.285;
                      142.857 x 6 = 857.142.
                      ciao
                      io direi l'ultima cioé 857142
                      però e' tosta
                      grazie di averla condivisa con noi
                      mich

Commenta