annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    la seconda
    ok ,come faccio allora a trovare un tuir aggiornato a me da il 40%

CeRDEF Documentazione economica e finanziaria}

mi puoi linkare gentilmente la fonte nomrativa
    te ne sarei grato
    ciao

Commenta

rispondete per favore ,grazie

Commenta

scusa ma ci voglio trenta secondi su internet per trovare tutto.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          scusa ma ci voglio trenta secondi su internet per trovare tutto.
          se te lo chiedo è perchè non llo trovo
          non torvo ituir con art 47 comma 1 che consideri i 49,72
          scusami mi puoi aiutare

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            se te lo chiedo è perchè non llo trovo
            non torvo ituir con art 47 comma 1 che consideri i 49,72
            scusami mi puoi aiutare
            OK. il tuir stabilisce sempre il 40%. devi cercare la legge che deroga il tuir. Mi pare inizio 2008 in poi. Non son se mi spiego. Purtroppo con le norme fiscali è così. Leggi una cosa sulla bibbia TUIR e poi è un'altra. sono tutte deroghe e proroghe.
            Prova questo indirizzo www Dividendi e plusvalenze da partecipazioni. Nuove percentuali di imponibilità FiscoOggi.it

Commenta

ti ringrazio
              adesso capisco perchè non trovo un tuir aggiornato

Commenta

ti ringrazio
                Figurati, non avevo capito che nn ti era chiara questa cosa. E' tutto così quando parli di norme tributarie. Il TUIR serve solo per saper quello che esiste nell'univeso fiscale. Per il resto verifica sempre cosa e quando deroga o proroga. basta che vai sul sito AE e sulla sinistra dello stesso vedrai molte deroghe e proroghe.

Commenta

ti ringrazio
                  Decreto del 2 aprile 2008 - Min. Economia e Finanze
                  Rideterminazione delle percentuali di concorso al reddito complessivo dei dividendi, delle plusvalenze e delle minusvalenze di cui agli articoli 47, comma 1, 58, comma 2, 59 e 68, comma 3, del testo unico delle imposte sui redditi, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917.

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 90 del 16 aprile 2008

Articolo 1 - Utili da partecipazione e proventi equiparati
                  In vigore dal 16 aprile 2008

1. Agli effetti dell'applicazione degli articoli 47 e 59 del testo unico delle imposte sui redditi, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, gli utili derivanti dalla partecipazione in societa' ed enti soggetti all'Ires e i proventi equiparati derivanti da titoli e strumenti finanziari assimilati alle azioni, di cui all'art. 44, comma 2, lettera a), del predetto testo unico, formati con utili prodotti a partire dall'esercizio successivo a quello in corso al 31 dicembre 2007 nonche' le remunerazioni derivanti da contratti di cui all'art. 109, comma 9, lettera b), del citato testo unico, formate con utili prodotti a partire dal suddetto esercizio, concorrono alla formazione del reddito complessivo nella misura del 49,72 per cento................

Commenta

ragazzi scusate anch' io ho passato la prima prova in Lombardia.
                    sto studiando ma vorrei conferme per la 2da prova oggettivo attitudinale su 4 dubbi fondamentali..
                    1) i quesiti si divideranno solo su: ragionamento numerico; ragionamento critico verbale; e ragionamento critico numerico? (come dai precedenti concorsi).
                    2)si può usare la calcolatrice(specialmente per calcolare le percentuali?
                    3)Quanti minuti daranno?
                    4)Vi state preparando sul Simone(o anche Maggioli ed eventuali Ripam?)

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate anch' io ho passato la prima prova in Lombardia.
                      sto studiando ma vorrei conferme per la 2da prova oggettivo attitudinale su 4 dubbi fondamentali..
                      1) i quesiti si divideranno solo su: ragionamento numerico; ragionamento critico verbale; e ragionamento critico numerico? (come dai precedenti concorsi).
                      2)si può usare la calcolatrice(specialmente per calcolare le percentuali?
                      3)Quanti minuti daranno?
                      4)Vi state preparando sul Simone(o anche Maggioli ed eventuali Ripam?)
                      1) probabile ma non si sa esattamente quali tipi di quiz ci saranno
                      2) niente calcolatrice
                      3) i minuti non si sanno te lo diranno al momento della prova
                      4) io no, non sul simone. E cmq ancora non ho cominciato. Ma vale per me altri stanno già esarcitandosi.

Commenta

Sto operando...
                      X