Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioTi do le mie iniziali E.B.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioSirbone!!! Secondo te prossimamente bandiranno un concorso per la Sardegna?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioammazza veramente? Io tutti La Ferla. Mai stato a san martino? dove c'è la fonte d'acqua? sapessi quante volte sono andato a piedi con mio nonno. Che ricordi cazzarola.
Certo, si andava li a prendere l'acqua...anche io da piccolo.
Cmq il paese si chiama Ferla...La ferla è in dialetto.
Per tutti. Se volete passare il periodo di pasqua vedendo qualcosa di folkloristico e di unico vi consiglio di andare a ferla. La domenica di pasqua c'è U scontru...emozionantisismo. Il paese in quel giorno è stracolmo di turisti. La sera prima, invece, c'è la sciaccariata..
FERLA (Sr) * Sciaccariata « PASQUA 2012
Inoltre il paese è ricchissimo di chiese barocche. Una fra tutte la chiesa di S. Sebastiano, costruita a metà 700. In totale se ne contano 11 in un paese di poco meno di 3 mila abitanti.
Tutta la mia infanzia l'ho vissuta li....e ogni volta ci torno con estremo piacere.
Inoltre Ferla è la porta di Pantalica, la più grande necropoli del mediterraneo. Da ragazzini ci si andava con la bici e facevamo il bagno nelle acque limpide e gelide dell'Anapo.
La sicilia è così bella e affascinante che per conoscerla tutta ci vogliono anni.
P.s. La chiesa di san antonio abate ha una storia incredibile....e mio nonno è stato uno dei protagonisti di questa storia. Il periodo è la seconda guerra mondiale.Ultima modifica di ilconteee; 29-06-2012, 19:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSezione AMARCORD!
Certo, si andava li a prendere l'acqua...anche io da piccolo.
Cmq il paese si chiama Ferla...La ferla è in dialetto.
Per tutti. Se volete passare il periodo di pasqua vedendo qualcosa di folkloristico e di unico vi consiglio di andare a ferla. La domenica di pasqua c'è U scontru...emozionantisismo. Il paese in quel giorno è stracolmo di turisti. La sera prima, invece, c'è la sciaccariata..
FERLA (Sr) * Sciaccariata « PASQUA 2012
Inoltre il paese è ricchissimo di chiese barocche. Una fra tutte la chiesa di S. Sebastiano, costruita a metà 700.
Tutta la mia infanzia l'ho vissuta li....e ogni volta ci torno con estremo piacere.
Inoltre Ferla è la porta di Pantalica, la più grande necropoli del mediterraneo. Da ragazzini ci si andava con la bici e facevamo il bagno nelle acque limpide e gelide dell'Anapo.
La sicilia è così bella e affascinante che per conoscerla tutta ci vogliono anni.
Cmq le nostre infanzie sono identiche praticamente. Ma non è che ti chiami...................
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioA pantalica noi abbiamo l'agriturismo. Intendo l'unico agriturismo. hihihihihih cmq lo scontro....mitico.
Noooooooooooooooooooo!!! e tuo quell'agriturismo? non ci credo.
Ero li 6 anni fa.....
ma guarda un pò come è piccolo il mondo.
Ah....a pasqua 2013 scendo finalmente a ferla....sono appunto 5 anni che non vado.Ultima modifica di ilconteee; 29-06-2012, 19:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioIlcoonte anche se non ti sei palesato su FB si parla di te , qualcuna poco gentile ti da del cret... Sarà una rosicona attratta da te! che ridere! Sei simpatico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioA pantalica noi abbiamo l'agriturismo. Intendo l'unico agriturismo. hihihihihih cmq lo scontro....mitico.
Cmq le nostre infanzie sono identiche praticamente. Ma non è che ti chiami...................
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi certo che mi sono iscritto.
sei migliorato
ti ha fatto bene il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConte con riferimento alla questione della eventuale fuoriuscita di qualche idone dalla graduatoria provvisoria in E.R.
io ci sono dentro e voglio rimanerci
Per te é una tesi certa o hai riserve in merito?
Fammi sapere
Michela
ps ho inoltrato apposito quesito alla direzione del lazio senza ottenere una risposta per il momento...
se il terremotato ti si piazza davanti vai a casa e non hai alcun appiglio. Non l'affidamento, posto che sai benissimo che la graduatoria è provvisoria in attesa delle prove dei terremotati.
Non l'illegittimità dello spacchettamento, perché la giurisprudenza ritiene che il principio della contestualità delle prove non valga in assoluto.
L'unica tua speranza è che vada a segno il ricorso codacons: spero che lo facciano sto ricorso, perché più si dilunga questo concorso, meglio è per me che intanto ho da fare altro che preparare i quiz matematici
AGENZIA DELLE ENTRATE: IL CONCORSO È UNO SCANDALO!
IL CODACONS RICEVE CENTINAIA DI PROTESTE E PRESENTA UN ESPOSTO ALLE PROCURE DELLA REPUBBLICA SEDI DEL CONCORSO
DOPO LE SEGNALAZIONI TUTTI GLI INTERESSATI POSSONO PROPORRE RICORSO AL TAR LAZIO PER CHIEDERE L’ANNULLAMENTO DI TUTTE LE PROVE SVOLTE (IRREGOLARMENTE!)
Caro Amico,
abbiamo raccolto già centinaia di segnalazioni per il concorso dell'8 giugno scorso, proposto dall'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 persone. Molte (troppe!) le irregolarità segnalate dai candidati fin dall’orario di inizio delle prove (che essendo diversificato a seconda della città ha dato adito a gravissime fughe di notizie on line).
.
Però deve sapere che per annullare tutte le prove occorre che ciascuno proponga ricorso!
Infatti gli effetti del giudizio amministrativo hanno effetto soltanto per i ricorrenti. A questo scopo stiamo organizzando un clamoroso ricorso collettivo al Tar del Lazio contro la validità delle prove svolte. Oltre ai reati su ipotizzati, sono state violate tutte le norme del DPR 487/94 che disciplina le modalità di svolgimento dei concorsi e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi, nonché quelle di imparzialità e trasparenza che devono sempre essere alla base dell’attività di selezione dei pubblici dipendenti della P.A.
Per partecipare al ricorso compili il form on-line al link:
Commenta
Commenta