su su che fra pochi mesi dovremo affrontare la seconda prova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da speranza80Christian..........qual è il tuo problema????? io sono (non mi fare dire il numero) molto vicino alla c.d. medaglia di bronzo nella graduatoria (e stra-meritato visto che ho studiato tantissimo per tutto l'inverno)
ho conosciuto nella mia regione questo funzionario che ora ha fatto il concorso nella sua regione..ed ho i miei motivi per affermare che, oltre ad avere OVVIAMENTE (perchè nessuno ha la scienza infusa) studiato, è anche un autentico genio (= leggi quoziente intellettivo molto alto).
in tutto ciò, TU che c'entri????? Lo conosci per poter affermare che non ha un quoziente intellettivo molto alto??? Sai di chi sto parlando?
mmmmmah
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioper la seconda prova torno al royal garden. centro commerciale spettacolare e soprattutto metro a trenta secondi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioma tu il concorso non l'hai fatto in Sicilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioamara verita'.....
Solo chi è emigrato puo capire le tue parole
sarà per l'anno prossimo
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza80si giovinazzo esistono persone così..e se vi raccontassi la sua storia e se vi confrontaste con lui restereste a bocca aperta
tant'è vero che è stimatissimo da tutti i suoi colleghi (oserei dire che è un punto di riferimento)
Commenta
-
ma perchè continuate a litigare.. e basta!!! cristian che ti succede?? non ti avevo mai sentito alterato.... qui se diamo retta a tutti quelli che parlano c'è da diventare pazzi.. io direi godiamoci il nostro piccolo successo e andiamo in vacanza... 5 mesi di ripam sono improponibili.. io riprendo a settembre... in bocca al lupo a tutti e un incoraggiamento a chi non ce l'ha fatta .. io nel 2009 ero tra voi e mi è bruciato tanto non essere rientrata ...
Commenta
Commenta