Sai come mai non è uscita la siclia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggione ho contate 63 esatte e 17 sbagliate
invece ho solo 25,722 mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioBravissimi a Micasas, Chiara, Ezio e tutti gli altri che andranno alla II° prova. Io passo.... riproverò al prossimo concorso.... Mi raccomando avete tutto il tempo per fare al meglio anche la prossima prova. Un abbraccio Sonia
ci prepareremo meglio per il prossimo..
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioEzio, tu che sei medaglia di sbronzo, ma perchè, come previsto da me, non hanno pubblicato la Sicilia, mentre hanno pubblicato l'emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioGrazie a tutti quegli imbecilli che hanno allietato l'attesa della pubblicazione con le assurdità più disparate, anche ieri sera dicevano che oggi non sarebbe uscita nessuna graduatoria ....
si parla con i fatti...
Commenta
-
Cero che ho dei dubbi e seri,
non perchè voglio essere presuntuosa,
ma non credo di aver fatto 20 errori, la prova
l'ho ripetuta a casa. Vorrei solo capire il punteggio minimo in Lombardia a quanto equivale più o meno
di omesse/ sbagliate...Nel 2009 sono stata fuori con 25, qualcosa e con qualche decimo in più si era dentro.
Non può essere che dopo 2 anni e studiando non è cambiato nulla...
Complimenti a tutti gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioMicasas l'hai superato??
cmq domani scrivo il quesito per tutti coloro che hanno ottenuto il minimo relativamente all'eventuale fuoriuscita da parte degli abitanti delle zone terremotate con email direttamente a Roma e li chiamo domani
kyraxx ti faccio sapere al piu presto
Michela
Commenta
Commenta