c'hai ragione ..... ahahhaah

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

quindi le donne sono fuori?Originariamente inviato da Windave82 Visualizza il messaggioSolo l'uomo penitente potrà passare.... (cit.)
Commenta
 - 

beh quasi quasi mi sparo la trilogia di Indiana Jones per ingannar il tempo....Originariamente inviato da Windave82 Visualizza il messaggioSolo l'uomo penitente potrà passare.... (cit.)
Commenta
 - 

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioquindi le donne sono fuori?
prrrrrrrrrrrrrrr

Commenta
 - 

è una domanda. se scrivono solo l'uomo penitente.......si potrebbe arguire che le donne sono fuori.Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioprrrrrrrrrrrrrrr

Commenta
 - 

e la mia è una risposta eloquenteOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioè una domanda. se scrivono solo l'uomo penitente.......si potrebbe arguire che le donne sono fuori.

Commenta
 - 

sonora e molto femminile ;-)Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioe la mia è una risposta eloquente
Commenta
 - 

per questo oggi si fanno trenta contratti a termine l'anno. per sopravvivere.Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioin tema di citazioni..."NON E' LA PIU' FORTE DELLE SPECIE CHE SOPRAVVIVE NE' LA PIU' INTELLIGENTE MA QUELLA PIU' REATTIVA AI CAMBIAMENTI"(CHARLES DARWIN)
Commenta
 - 

lo so è il mio peggior difetto essere troppo femminileOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiosonora e molto femminile ;-)

Commenta

Commenta