annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potrebbero esserci interessi non visibili agli occhi dei più!

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
      e allora vuol dire che manco gli interni sanno al 100% come vanno le cose...perchè a milano, in cattolica al secondo piano dove c'ero io, la coordinatrice disse che assolutamente non era stato stabilito nulla ancora....
      A Milano, alla Statale, il responsabile (alto dirigente della DR) ci disse che la data era fissata per il 13 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        Perchè tranne per gli amici dell'Emilia? Non è detto che i residenti nelle zone terremotare fossero iscritti solo in Emilia...!
        verissimo
        ma è una eventualità

Commenta

Originariamente inviato da Pinky Visualizza il messaggio
          scusate....sapete dirmi quali sono le risp dei test dell'8 giugno????
          Hai controllato tra gli allegati di questa discussione?

Commenta

Non hai risposto alla domanda. Chi ti ha detto ste cose?

Commenta

Scusatemi, non partecipo attivamente al forum, ma quando mi è possibile vi seguo. Finalmente, dopo tanti giorni, sono riuscita a parlare con la DR della Calabria. La signora che mi ha riposto, gentilissima, mi ha detto che dovrebbero pubblicarle domani ma che stava per chiamare Roma per averne conferma. La seconda prova, probabilmente a Settembre.

Commenta

Quindi se chiammiamo l'AE continuano a non dir nulla. Pazienza...aspetteremo domani allora.

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
                  MA IO NON HO MAI CREDUTO ALLA STORIELLA DELLA SECONDA PROVA DA TENERSI IL 13 LUGLIO!!DOVE STA SCRITTA STA COSA?L'HA COMUNICATO UFFICIALMENTE L'AE??IN SEDE DI CONCORSO IO STESSA PERSONALMENTE CHIESI ALLA COORDINATRICE SE POTEVA INDICARCI LA DATA DELLA SECONDA PROVA E LEI RISPOSE CHE NON ERA STATA ANCORA STABILITA...POI E' SPUNTATO FUORI QUESTO 13 LUGLIO, COME LA FORMULA, COME I PUNTEGGI MINIMI E MASSIMI CHE MOLTI ASSERISCONO SIANO VERITIERI QUANTO LA BIBBIA!!!MA DOVEEEE'?!?!?!??!OGNUNO VANTA UNA SUA FONTE INTERNA CREDIBILE AL 100%!!!!!domani secondo me diranno quando si terrà la seconda prova che può essere a luglio, come settembre come ottobre....ma ovviamente, credo secondo la mia logica, che prima dovranno recuperare i "terremotati"...
                  il 13 luglio non era una storiella , ma era la data che girava tra i funzionari come probabile....io l'ho saputa tramite mail da un ragazzo che lavora a firenze in ae all'indomani della prima prova, poi con i casini successi è LOGICO sia saltata. Siamo tutti in buana fede e passiamo le info che riteniamo attendibili.. se poi l'ae non comunica ai suoi dipendenti e decide all'ultimo momento non è colpa nostra..

Commenta

twin ci puoi dire se hai una fonte o se è un'opinione personale?? scusa, ma l'ansia sale

Commenta

Domani pubblicheranno gli esiti delle regioni in cui non partecipano i terremotati dell'emilia.
                      Non saranno pubblicati gli esiti della Sicilia, dell'Emilia, e di tutte le regioni in cui hanno fatto domanda i terremotati.
                      Quindi si procederà alla seconda prova solo per le regioni le cui graduatorie sono definitive in data 13 Luglio.
                      Per la Sicilia, l'Emilia, ed i terremotati dell'Emilia la prima prova sarà ripetuta a settembre.

Commenta

Sto operando...
                      X