annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah capisco
    non preoccuparti,me la vado a leggere..

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      "mi richiami fra qualche giorno, le faremo sapere"
      a me non preoccupa chi dici torni tra qualche giorno le faremo sapere,anzi...seppai chi ha la presunzione di sapere tutto...
      Ci sono anche avvocati di alto livello che prima di pronunciarsi si riservano di fare ricerche... l'operatore del diritto non è un memorizzatore di codici e nozioni, ma una persona capace di interpretarle le norme e di applicarle, talvolta anche specializzandosi in un dato settore. Quando poi passere dalle teoria dei manuali alla realtà, se mai sei tra quelli che avrà tale fortuna, forse potrai anche capire certe cose...

Commenta

ho letto...sinceramente avevo dato x scontato che si parlasse di fallimento e di curatore fallimentare...solo xchè è richiamato(in maniera imprecisa)il codice civile anzichè la legge fallimentare,non avevo minimamente pensato ad atro tipo di curatore...ha ragione,x me,chi sostiene che la L.f. è legge complementare al codice civile...sempre di c.c.si parla

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          ho letto...sinceramente avevo dato x scontato che si parlasse di fallimento e di curatore fallimentare...solo xchè è richiamato(in maniera imprecisa)il codice civile anzichè la legge fallimentare,non avevo minimamente pensato ad atro tipo di curatore...ha ragione,x me,chi sostiene che la L.f. è legge complementare al codice civile...sempre di c.c.si parla

speriamo visto che ho messo la c,cmq è la tesi che va per la maggiore e siccome ogni volta che se ne parla la discussione dura 15 gg aspettiamo 36 ore che facciamo prima

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            a me non preoccupa chi dici torni tra qualche giorno le faremo sapere,anzi...seppai chi ha la presunzione di sapere tutto...
            Ci sono anche avvocati di alto livello che prima di pronunciarsi si riservano di fare ricerche... l'operatore del diritto non è un memorizzatore di codici e nozioni, ma una persona capace di interpretarle le norme e di applicarle, talvolta anche specializzandosi in un dato settore. Quando poi passere dalle teoria dei manuali alla realtà, se mai sei tra quelli che avrà tale fortuna, forse potrai anche capire certe cose...
            ok...ma dopo qualche giorno,che risposta daresti al quesito tipo quello sul momento impositivo dell'assegnazione al socio?
            visto che sei un funzionario,dacci una mano,xchè noi non ne veniamo fuori

Commenta

ma dai è ovvio che si parla di fallimento

Commenta

ok...ma dopo qualche giorno,che risposta daresti al quesito tipo quello sul momento impositivo dell'assegnazione al socio?
                visto che sei un funzionario,dacci una mano,xchè noi non ne veniamo fuori
                se mi riporti il quesito preciso provo a risponderti

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  speriamo visto che ho messo la c,cmq è la tesi che va per la maggiore e siccome ogni volta che se ne parla la discussione dura 15 gg aspettiamo 36 ore che facciamo prima
                  pure io...ma ora mi hai fatto venire il dubbio!!!
                  cmq dai,x me è quella,non credo parlasse di curatele di altro genere..

Commenta

Si considera effettuata ai fini IVA l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
                    A) alla data del verbale di assegnazione
                    B) alla data del rogito notarile
                    C) alla data di trascrizione in Conservatoria

Commenta

Si considera effettuata ai fini IVA l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
                      A) alla data del verbale di assegnazione
                      B) alla data del rogito notarile
                      C) alla data di trascrizione in Conservatoria
                      rogito notarile

Commenta

Sto operando...
                      X