io me ne vado a pescare. un bel luccio almeno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Tanto per passare il tempo a distanza di tanti giorni chi mi sa dire le risposte esatte al 100% di queste domande?
La riscossione delle somme indicate nell’avviso di accertamento ai fini IVA relativo all’anno 2008 può essere affidata dall’Agenzia delle Entrate all’agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
A) decorsi almeno 60 giorni dalla notifica dell’avviso B) decorsi almeno 90 giorni dalla notifica dell’avviso C) decorsi almeno 180 giorni dalla notifica dell’avviso
Si considera effettuata ai fini IVA l’assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa: A) alla data del verbale di assegnazione B) alla data del rogito notarile C) alla data di trascrizione in Conservatoria
Secondo le disposizioni generali in materia di sanzioni amministrative per le violazioni di norme tributarie, quando con più azioni od omissioni si commettono diverse violazioni formali della stessa disposizione, si applica A) un’unica sanzione, seppure elevata nell’ammontare, secondo lo schema del cumulo giuridico B) un’unica sanzione, seppure elevata nell’ammontare, secondo lo schema del cumulo materiale C) tante sanzioni per quante sono le violazioni
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da umitmg Visualizza il messaggioho provato a contattare la direzione dell 'emilia, proprio adesso.....e nn mi hanno dato info.
Cosa ti hanno detto esattamente, parola per paroLA?
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionarioAE2012 Visualizza il messaggioin ae emilia al telefono non rispondono.......cmq, non so se puòessere vera......una mia conoscente funz. regionale ha detto che il voto minimo è 25,92!!!....non contento gli ho chiesto conferma.....me lo ha confermato!!!.....che ne dite??
ovviamente la formula sarà 410/390
ormai manca davvero poco...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosarebbe + semplice aspettare,ormai mancano 48 ore...
Commenta
Commenta