annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta
    Non hai studiato e ne hai fatte 72 giuste? Attento che poi la gente pensa male...
    ne ho fatte 72, per difetto, giuste senza studiare per la prova in particolare. Ovviamente dietro c'è lo studio per la professione.
    Cmq la seconda prova è quella che mi interessa di più. Al tirocinio se ci sei ti spiego perchè. In bocca alla lupa.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      ne ho fatte 72, per difetto, giuste senza studiare per la prova in particolare. Ovviamente dietro c'è lo studio per la professione.
      Cmq la seconda prova è quella che mi interessa di più. Al tirocinio se ci sei ti spiego perchè. In bocca alla lupa.
      Al tirocinio? Speriamo...

Commenta

Ma è vero che alcune direzioni regionali stanno già fornendo telefonicamente informazioni sugli ammessi alla seconda prova? Qualcuno può confermare queste voci?

Commenta

Eppure c'è qualcuno che nell'altro forum dice di avere appena chiamato l'AE Emilia Romagna e di aver saputo il risultato. Chiamo o non chiamo pure io? Micacas tu hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
            Ma è vero che alcune direzioni regionali stanno già fornendo telefonicamente informazioni sugli ammessi alla seconda prova? Qualcuno può confermare queste voci?
            Pare sia così...chiama e lo saprai anche tu! Io non ho il coraggio di farlo....

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Pare sia così...chiama e lo saprai anche tu! Io non ho il coraggio di farlo....
              Nemmeno io...preferisco spulciarmi l'elenco in ordine di merito, c'è più suspense

Commenta

Certo che saperlo subito però ci toglierebbe un altro giorno e mezzo di ansie...

Commenta

ho provato a contattare la direzione dell 'emilia, proprio adesso.....e nn mi hanno dato info.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Eppure c'è qualcuno che nell'altro forum dice di avere appena chiamato l'AE Emilia Romagna e di aver saputo il risultato. Chiamo o non chiamo pure io? Micacas tu hai chiamato?
                    noooooooooooooooooo

Commenta

non chiamerei mai, c'è il rischi di rimanere stecchiti al telefono, almeno al pc possiamo aggrapparci alla scrivania o al mouse

Commenta

Sto operando...
                      X