annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nell'altro forum è arrivato il mito: "ho appena chiamato l'AE di Bologna e mi ha detto il mio risultato. Yahooooo sono tra gli ammessi alla seconda prova!!! Mi metto subito a studiare".
    Ora, sono sicuro che se chiamo io mi dicono che se ne parla il 27!

Commenta

Micas ti risulta una cosa del genere? Tu cher chiami ogni ora?

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
        che farete il 27? Andrete a lavorare o vi barricate a casa davanti al pc?
        Io vado a Roma a fare un altro concorso :-)

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          ripeto che secondo me usciranto i bandi per l'assunzione dei restanti funzionari prima del 31 ottobre proprio per aggirare questa norma. Può essere. Credo
          Temo di no, anche se sarebbe meraviglioso. Credo che invece che la ratio della norma sia proprio quella di evitare i due nuovi bandi che si annunciavano da mesi. Però, ripeto, MAGARI ci fossero nuovi bandi.

Tra l'altro questa classe politica inetta se pensa di poter uscire dalla crisi con politiche depressive sbaglia di grosso

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            a quanto vedo farete altro...forse non è una cattiva idea...magari me ne vado al mare!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Nell'altro forum è arrivato il mito: "ho appena chiamato l'AE di Bologna e mi ha detto il mio risultato. Yahooooo sono tra gli ammessi alla seconda prova!!! Mi metto subito a studiare".
              Ora, sono sicuro che se chiamo io mi dicono che se ne parla il 27!
              secondo me è una bufala!

Commenta

I nervi iniziano a dare segni di cedimento, questo concorso è duro sotto ogni punto di vista.meno male che mancano pochi giorni al 27.

Commenta

Sirbone!!! Dal tuo nick mi sa che siamo vicini di casa...

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio

Commenta

Il decreto del governo che blocca le assunzioni presso ministero dell'economia e agenzie fiscali è una schifezza.....
                    capisco la situazione dell'italia, capisco tutto ma da 50 anni sperperano soldi pubblici, si sono mangiati tutto quello che potevano mangiarsi, coi nostri soldi fanno di tutto e di più e un povero cristo che ha sputato sangue per prendersi una laurea oggi deve stare a spasso e mi fa ridire chi dice che oggi la vita è più facile per i giovani rispetto a 20 o 30 anni fa......
                    Non ce l'ho con Monti perchè le sue misure sono misure drastiche volte a salvare un paese sull'orlo del fallimento ma i nostri politici devono prima pagare e rimborsare con tanto di interessi gli italiani e poi devono crepare......

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                      Sirbone!!! Dal tuo nick mi sa che siamo vicini di casa...
                      Ciccina io Sono sardo ma attualmente sto in Puglia, tu di dove sei

Commenta

Sto operando...
                      X