annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
    immagino che tu stia scherzando, perchè lo sai che Ezio avrà dato molto probabilemte, secondo me, tutte le risposte giuste

ma si scherzavo.....lo so che ezio è un grande....
    spero che tutti gli utenti del forum vengano ammessi alla seconda prova anche se nel mio caso è dura:
    -15 sbagliate sicure nel lazio e forse qualcun'altro l'ho sbagliata.....fino al 27 spero però

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      ma si scherzavo.....lo so che ezio è un grande....
      spero che tutti gli utenti del forum vengano ammessi alla seconda prova anche se nel mio caso è dura:
      -15 sbagliate sicure nel lazio e forse qualcun'altro l'ho sbagliata.....fino al 27 spero però
      ops:qualcun'altra

Commenta

Chi ha dato l'informazione che in ER i risultati potrebbero uscire prima del 27 ha detto una baggianata, non dico in mala fede, ma a cuor leggero.
        (non intendo la gente del forum ma chi ha detto questa cosa, voi magari non avete pratica con i depistamenti ma per gli esiti dell'esame di avvocato è sempre così :-D)

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Chi ha dato l'informazione che in ER i risultati potrebbero uscire prima del 27 ha detto una baggianata, non dico in mala fede, ma a cuor leggero.
          (non intendo la gente del forum ma chi ha detto questa cosa, voi magari non avete pratica con i depistamenti ma per gli esiti dell'esame di avvocato è sempre così :-D)
          Ma no dai Ali, che prima del 27 non pubblicheranno nulla è chiaro. Micasas ha avuto la sensazione, parlando al telefono con la DR, che forse già lunedì si potrebbe sapere qualcosa (ma non è detto!) e che lei si sente, in cuor suo, che da venerdì potrebbe trapelare qualcosa.....niente di più. Nessuna malafede. Qui viviamo anche di sensazioni

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Ma no dai Ali, che prima del 27 non pubblicheranno nulla è chiaro. Micasas ha avuto la sensazione, parlando al telefono con la DR, che forse già lunedì si potrebbe sapere qualcosa (ma non è detto!) e che lei si sente, in cuor suo, che da venerdì potrebbe trapelare qualcosa.....niente di più. Nessuna malafede. Qui viviamo anche di sensazioni
            Ho letto da qualche parte che durante le correzioni qualcuno avrebbe detto che uscirà qualcosa in ER prima del 27, io non ho criticato chi del forum ha detto questo, ma chi ha dato quest'informazione sbagliata facendo illudere la gente :-)

Commenta

mi confermate il 26,147 x il lazio???

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
                ma come 27 pieno? Da un interno ho saputo che il voto minimo è 27,95 ma sei proprio sicuro!!!!
                Puoi darmi notizie più dettagliate? Grazie
                la direz. Regionale ha detto che l'ultimo ha il voto del 27 per la puglia. Io non ho visto la graduatoria, vi dico solo quello che mi è stato riferito.

Commenta

news per la data della seconda prova???? possiamo depennare del tutto il 13 luglio???? Ognuno riportasse quello che dicono nella propria DR. Confermate tutti che la risposta è rogito????!!! ottimo.... anche se io avevo trovato uno che aveva fornito uno specifico riferimento normativo, da cui emergeva che la risposta non fosse il rogito in quanto è cambiata la disciplina.....

Commenta

Scusi Alicasa potrei chiedere due informazioni: siccome è la prima volta che partecipo a questo concorso,
                    vorrei gentilmente sapere se dopo che sono usciti i risultati potessi chiedere di visualizzare la mia prova scritta
                    semplicemente perchè alcune domande sulle quali ero insicura non le ricordo bene.., credo che dovrebbe essere un mio diritto chiederne la visualizzazione...giusto?
                    Ps é vero che dopo avere terminato questo probabilmente ci sarà un altro bando Agezia delle Entrate..funzionari profilo f1..?La prego mi dica che è vero...
                    Grazie in anticipo..

Commenta

Secondo voi entrando come funzionari in agenzia delle entrate è possibile fare carriera e arrivare nel giro di vari anni a ricoprire ruoli dirigenziali?
                      da questo punto di vista viene premiata la meritocrazia?
                      come funziona praticamente?si tratta di ottenere a fine anno delle note di merito da parte dei propri superiori?è questo il modo per fare carriera in agenzia delle entrate o magari anche i concorsi interni servono a salire di grado?

Commenta

Sto operando...
                      X