annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
    grazie chiara di bologna....sei stata gentilissima! bene allora sempre a 16 errori sto :-)
    certo per tutto quello che avevo studiato speravo di farla meglio sta prova....ma quel che conta
    alla fine è esser dentro....visto che poi non farà neanche media!
    scusa ma il correttore postato è in parte errato?

Commenta

elnino sei unico....cominci a starmi simpatico...

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      2 settimane fa ho preso parte a una selezione presso una società di revisione dove ci sono opportunità di stage e assunzioni.....
      c'erano 3 prove la mattina:
      -una di contabilità(valutandola in trentesimi penso di essere arrivato a 19)
      -una di inglese(in trentesimi penso di essere arrivato a 22)
      -una sui test attitudinali in cui penso di essere arrivato a 24 o 25

il pomerigio ci sono stati dati argomenti da trattare e discutere in gruppo per vedere come ci relazionavamo e ho cercato di non interrompere nessuno e di parlare il giusto e di dire cose sensate anche se c'erano 2 ragazze che parlavano solo loro e per prendere la parola era un'impresa....
      come è andata lo sapremo prima della fine di luglio ma mi dispiace essermi impicciato un po su cose che sapevo....
      non c'entra nulla col concorso, scusatemi ma secondo voi come è andata?ce la faccio a rientrare almeno li?
      un lavoro o qualcosa di simile ora sarebbe per me troppo importante

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        elnino sei unico....cominci a starmi simpatico...

come mai?ho detto qualcosa di buffo?

Commenta

credimi non ho ancora capito se lo fai apposta oppure sei veramente così...nel primo caso sei geniale...

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
          come mai?ho detto qualcosa di buffo?

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
            Ti svelo io l'arcano.
            Nel diritto penale, il concorso materiale (omogeneo ovvero eterogeneo, per tale intendendosi una pluralità di azioni o di omissioni della stesso o di diverse disposizioni di legge) soggiace, sotto il profilo sanzionatorio, all'istituto del cumulo materiale: per ogni reato commesso la pena corrispondente, entro però un certo tetto massimo (art. 71 e segg. c.p.).

Nel diritto tributario non funziona così.
            Per non castigare il contribuente che per tre anni di fila (pluralità di azioni) dichiara falsi imponibili irpef (concorso materiale omogeneo) ovvero redige una falsa dichiarazione dei redditi e compila false fatture (concorso eterogeneo), il diritto tributario contempla il cumulo giuridico: sanzione per l'illecito più grave aumentato.
            In questo sito gli esperti di diritto tributario hanno più volte menzionato la disposizione di legge che è molto chiara sul punto.
            Ma tanto lo potrai ripetere altre 1000 volte ......che ci sarà ancora qualcuno che dirà che la risposta era cumulo materiale. Scommetti?!

Commenta

Laura ma non credi di aver esagerato???????....in due concorsi in 100 minuti hai indovinato 131 domande su 160!!!che dai ripetizioni a Befera?

Cmq complimentoni anche a stella e clacos...bravi!

Commenta

in effetti io e befera siamo molto vicini.. ma non dirlo a tutti magari qualcuno fa ricorso...
                (ai voglia quanto è lungo ancora il percorso...)

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Laura ma non credi di aver esagerato???????....in due concorsi in 100 minuti hai indovinato 131 domande su 160!!!che dai ripetizioni a Befera?

Cmq complimentoni anche a stella e clacos...bravi!

Commenta

credimi non ho ancora capito se lo fai apposta oppure sei veramente così...nel primo caso sei geniale...

ma che fai?!?!già ci provi?!?!

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
                    Ti svelo io l'arcano.
                    Nel diritto penale, il concorso materiale (omogeneo ovvero eterogeneo, per tale intendendosi una pluralità di azioni o di omissioni della stesso o di diverse disposizioni di legge) soggiace, sotto il profilo sanzionatorio, all'istituto del cumulo materiale: per ogni reato commesso la pena corrispondente, entro però un certo tetto massimo (art. 71 e segg. c.p.).

Nel diritto tributario non funziona così.
                    Per non castigare il contribuente che per tre anni di fila (pluralità di azioni) dichiara falsi imponibili irpef (concorso materiale omogeneo) ovvero redige una falsa dichiarazione dei redditi e compila false fatture (concorso eterogeneo), il diritto tributario contempla il cumulo giuridico: sanzione per l'illecito più grave aumentato.
                    In questo sito gli esperti di diritto tributario hanno più volte menzionato la disposizione di legge che è molto chiara sul punto.
                    ma che stai a di...in diritto penale il cumulo materiale risale a lombroso..
                    nn me fa indignà

Commenta

in effetti io e befera siamo molto vicini.. ma non dirlo a tutti magari qualcuno fa ricorso...
                      (ai voglia quanto è lungo ancora il percorso...)
                      te meriti di entrare...un grosso in bocca al lupo..(oltretutto mi pare che tu abbia anche prole al seguito e lavoro quindi meriti)

Commenta

Sto operando...
                      X