annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il tuo stesso incubo, l'ho fatto presente alla commissione ma mi hanno risposto che non avrebbe creato alcun problema. Si spera!

Ezio mi indicheresti gentilmente dove poter trovare il testo integrale del decreto che prevede il divieto di nuove assunzioni? Credo anch'io comunque che non ci riguardi.

Ogni giorno un attentato alla nostra salute!

pur'io avevo un codice a barre sbiadito, l'ho fatto presente ad uno dell'Ageniza AE e mi ha risposto che non ci sono problemi di lettura....

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ma il 27 i risultati sono sul sito nazionale dell'agenzia delle entrate o su quello delle varie direzioni regionali?

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
        Mi sembra di capire che per il Lazio non ci siano novità... Nessuno ha assistito alle correzioni? Punteggio minimo???
        forse 26,149

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
          Scusate ma non potrebbe essere a luglio?
          Per farla a luglio dovrebbero fare diverse separazioni, l'intento sarebbe di fare la seconda prova tutti insieme, quindi si dovrebbero aspettare i "rimandati"...luglio non credo...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Una domanda: visto il punteggio riportato per l'Emilia Romagna di 25,722, con 58 giuste e 22 errate si è fuori o c'è qualche formula che ci salva?
            credo che sia più giusto presentare una formula che, premi chi ha fatto meno errori...
            la vedo più adatta, perchè tanti sicuramente avranno sparato a caso un mucchio di risposte
            non so quale, ma sarebbe più corretto

Commenta

ragazzi scusate ma il 27 i risultati sono sul sito nazionale dell'agenzia delle entrate o su quello delle varie direzioni regionali? grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                60 giorni! la domanda riguardava la procedura accellerata. per evitare dibattiti vedi: pag 1253 memento fiscale 2011 Paragrafo: Procedura accellerata
                grazie chiara di bologna....sei stata gentilissima! bene allora sempre a 16 errori sto :-)
                certo per tutto quello che avevo studiato speravo di farla meglio sta prova....ma quel che conta
                alla fine è esser dentro....visto che poi non farà neanche media!

Commenta

L’elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale, le sedi e il calendario d’esame saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli effetti, il giorno 27 giugno 2012 nel sito internet www.agenziaentrate.gov.it e nei siti internet delle Direzioni regionali interessate.
                  Ho risolto da solo. grazie comunque.

Commenta

un altra domanda: ma alla seconda prova ce lo danno un foglio per fare i calcoli???? senza la vedo dura...

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                      eppure sul maggioli, sempre a pag. 709 "per il cumulo materiale il reo soggiace a tante pene quante sono le infrazioni commesse. il cumulo materiale ha luogo nei casi di concorso materiale di reati.."
                      Ti svelo io l'arcano.
                      Nel diritto penale, il concorso materiale (omogeneo ovvero eterogeneo, per tale intendendosi una pluralità di azioni o di omissioni della stesso o di diverse disposizioni di legge) soggiace, sotto il profilo sanzionatorio, all'istituto del cumulo materiale: per ogni reato commesso la pena corrispondente, entro però un certo tetto massimo (art. 71 e segg. c.p.).

Nel diritto tributario non funziona così.
                      Per non castigare il contribuente che per tre anni di fila (pluralità di azioni) dichiara falsi imponibili irpef (concorso materiale omogeneo) ovvero redige una falsa dichiarazione dei redditi e compila false fatture (concorso eterogeneo), il diritto tributario contempla il cumulo giuridico: sanzione per l'illecito più grave aumentato.
                      In questo sito gli esperti di diritto tributario hanno più volte menzionato la disposizione di legge che è molto chiara sul punto.

Commenta

Sto operando...
                      X