beh.. è finita l'animazione???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiobeh.. è finita l'animazione???
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggionon sono così spiritosa come voi...
Una giovane ragazza e' condotta per la prima volta in campagna dal fidanzato. Vedono un asino e la ragazza rimane stupita dal lungo affare che pende dall'animale e chiede cosa sia. E il fidanzato: "Cara, quello e' l'organo sessuale dell'asino". E lei: "Pero'! Chissa' allora tu, che sei laureato!"
Commenta
-
ehi..così mi superi pure ilconteee...
Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggioAllora mi lancio io:
Una giovane ragazza e' condotta per la prima volta in campagna dal fidanzato. Vedono un asino e la ragazza rimane stupita dal lungo affare che pende dall'animale e chiede cosa sia. E il fidanzato: "Cara, quello e' l'organo sessuale dell'asino". E lei: "Pero'! Chissa' allora tu, che sei laureato!"
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioehi..così mi superi pure ilconteee...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiomeglio tarantella che ring.. non credi?
Commenta
Commenta