annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    la formula qual'è? la 1 la 2 o..la treeee?

con 80 giuste ho speranza di farcela per il trentino?
    NO SEI FUORI! il trentino fa un concorso a parte!!

Commenta

conte si è capito che sei siciliano, catanese per l'esattezza, ma per dove concorri???

Commenta

Scusate ma ..... ho sbagliato forum???
        Che discorsi state facendo????

QUALCUNO HA NOTIZIE FRESCHE DI GIORNATA PER .... LA LOMBARDIA???

Commenta

Dopo il punteggio minimo per Emilia Romagna, gira voce che quello per Lombardia si aggiri intorno al 25,3. Qualche notizia per Veneto?

P.S.: è vero che la formula utilizzata nel 2009 è quella già postata; lo afferma anche la Casa Editrice Simone.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010
            Premesso che sono anch'io meridionale, reputo il tuo intervento più dannoso di quello dell'utente Venice: ancora con questi luoghi comuni del cielo grigio al nord e degli agrumi al sud???
            ah, piuttosto hai dimenticato di citare il mandolino
            Da siciliano che ha girato l'italia quasi per intero dico: Il nostro paese è bello tutto. Dal piccolissimo comune piemontese con il suo campanile al quartiere più folcloristico di palermo (la ucciria). Dalle montagne trentine, alla sila calabrese. Passando per le dolci colline toscane e finendo nella magnifica puglia.

Siamo Italiani, ed è questo quello che conta. Con tutti i nostri difetti ma contenti e fieri di vivere nel paese più bello del mondo.

Una cosa mi rammarica: la questione meridionale non è mai stata risolta. Dovremmo chiamare i tedeschi, visto che dopo la caduta del muro, e in meno di 10 anni, hanno ridotto il divario tra est ed ovest.

Meglio se tedesche, comunque!

Commenta

Dai su basta siete OT da ore, torniamo sul pezzo

-con 2 risposte esatte ed 88 sbagliate quante possibilità ho di passare ?

-qual'è la formula per calcolare il punteggio ? dove si compra ?

-cosa sono i RIPAM ? fanno male ?

Commenta

si, infatti, possibile che dal veneto non arrivi nessuna notizia????

Commenta

ti scuso senz'altro, ci mancherebbe!
                  lo so che é un concorso, ma più siamo solidali, più riusciremo, nella difficoltà, a trovare un pò di pace.
                  cerchiamo di confrontarci e sostenerci, ognuno di noi ha da imparare qualcosa dagli altri.
                  Auguro anch'io di vincere questo concorso a chi ne ha più bisogno.
                  e so anch'io che non sarà così.

Originariamente inviato da venice
                  Alroch
                  ti chiedo scusa per il mio intervento, (e lo chiedo solo a te visto che gli altri alla provocazione hanno risposto con pesanti insulti)))
                  purtroppo quello che dici è vero...

Detto questo, se qualche meridionale si è sentito offeso mi dispiace,
                  perchè non ha capito l'ironia del mio primo intervento e si è subito scatenato a suon di insulti
                  di seguito mi sono messa a insultare anch'io,
                  del resto preferisco di gran lunga certi meridionali a quelli del Nord e viceversa, ovviamente non è la posizione geografica dove sei nato che ti rende una persona migliore...
                  MA ficchiamocelo bene in testa ORAMAI NON C'è PIù UN NORD RICCO E BENESTANTE E UN SUD POVERO CHE TIRA A CAMPARE, e se ne accorgeranno i meritevoli concorsisti che entraranno in graduatoria nel freddo Piemonte o in Veneto (ancora peggio) anzi se volete la mia medestissima opinione qui si stanno anche peggio proprio perchè con 1400 euro al mese a malapena riesci a campare in un monolocale arredato a Torino e concedendosi ben, ben ben poco.

Per il resto in bocca al lupo a tutti...

VORREI CHE VINCESSE QUESTO CONCORSO CHI NE HA DAVVERO BISOGNO MA SO CHE NON SARà COSì

Commenta

qualcuno ha notizie sulla II PROVA? esercizi tipo prova dei diplomati e dunque 50 domande in 40 minuti o uguale alla prova attitudinale del concorso 2009 per funzionari

Commenta

vorrei sapere su quali tipi di esercizi esercitarmi

Commenta

Sto operando...
                      X