Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010Premesso che sono anch'io meridionale, reputo il tuo intervento più dannoso di quello dell'utente Venice: ancora con questi luoghi comuni del cielo grigio al nord e degli agrumi al sud???
ah, piuttosto hai dimenticato di citare il mandolino
Siamo Italiani, ed è questo quello che conta. Con tutti i nostri difetti ma contenti e fieri di vivere nel paese più bello del mondo.
Una cosa mi rammarica: la questione meridionale non è mai stata risolta. Dovremmo chiamare i tedeschi, visto che dopo la caduta del muro, e in meno di 10 anni, hanno ridotto il divario tra est ed ovest.
Meglio se tedesche, comunque!
Commenta
-
ti scuso senz'altro, ci mancherebbe!
lo so che é un concorso, ma più siamo solidali, più riusciremo, nella difficoltà, a trovare un pò di pace.
cerchiamo di confrontarci e sostenerci, ognuno di noi ha da imparare qualcosa dagli altri.
Auguro anch'io di vincere questo concorso a chi ne ha più bisogno.
e so anch'io che non sarà così.
Originariamente inviato da veniceAlroch
ti chiedo scusa per il mio intervento, (e lo chiedo solo a te visto che gli altri alla provocazione hanno risposto con pesanti insulti)))
purtroppo quello che dici è vero...
Detto questo, se qualche meridionale si è sentito offeso mi dispiace,
perchè non ha capito l'ironia del mio primo intervento e si è subito scatenato a suon di insulti
di seguito mi sono messa a insultare anch'io,
del resto preferisco di gran lunga certi meridionali a quelli del Nord e viceversa, ovviamente non è la posizione geografica dove sei nato che ti rende una persona migliore...
MA ficchiamocelo bene in testa ORAMAI NON C'è PIù UN NORD RICCO E BENESTANTE E UN SUD POVERO CHE TIRA A CAMPARE, e se ne accorgeranno i meritevoli concorsisti che entraranno in graduatoria nel freddo Piemonte o in Veneto (ancora peggio) anzi se volete la mia medestissima opinione qui si stanno anche peggio proprio perchè con 1400 euro al mese a malapena riesci a campare in un monolocale arredato a Torino e concedendosi ben, ben ben poco.
Per il resto in bocca al lupo a tutti...
VORREI CHE VINCESSE QUESTO CONCORSO CHI NE HA DAVVERO BISOGNO MA SO CHE NON SARà COSì
Commenta
Commenta