annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno mi scrive la famosa formula?

Commenta

ciao, sono nuovo del forum, ho seguito poco la discussione, vorrei dei chiarimenti se possibile:
      è corretta la formula 24 + ((Esatte*10)-(Errate*2,55) - 448)*6/352 ?
      quale è il punteggio minimo Lombardia? 25,3? a quante risposte corrisponde (esatte - errate -omesse)?
      in ogni caso in bocca al lupo a tutti di ogni Regione

Commenta

Non vi preoccupate della formula perchè stanno cercando di risolverla quelli dell'Istituto matematico Clay!!!

Commenta

DURO COLPO ALLA LOTTAALL’EVASIONE FISCALE
          SPENDING REVIEW: TAGLI ALL’AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA !!

La FederazioneCONFSAL-SALFI, maggiormente rappresentativa nel comparto delle Agenzie Fiscali,denuncia l’imminente decretazione, nell’ambito dei tagli alla spesa pubblica,di considerevoli riduzioni di risorse finanziarie destinate a finanziare lastrategica attività delle Agenzie nella lotta all’evasione fiscale.
          Il Segretario GeneraleCallipo sottolinea che i disinvestimenti sull’Amministrazione Finanziaria ed,in particolare, i decrementi di risorse finanziarie destinate a remunerarel’incisiva attività di contrasto all’evasione rischiano, concretamente, diinficiare gli sfidanti obiettivi, monetari e numerici, previsti dal Ministrodell’Economia e delle Finanze e formalizzati nei Piani Aziendali 2012 e quindi ricompresi nelleConvenzioni MEF/Agenzie Fiscali 2012 – 2014.

Commenta

Non avevo dubbi che fosse di origine meridionale....di solito sono quelle le persone piu "leghiste",la vedono come una rivincita...quelle che quando scendono usano il dialetto del nord perke si sentono migliori,non si accorgono che spesso sfiorano il ridicolo...

Commenta

Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggio
              Non fate la guerra tra poveri, è quello che vogliono i nostri politici, affamarci.
              Un concorso del genere negli anni 80' non se lo filava quasi nessuno, oggi, tutti contro tutti a scannarci per sole 1.500 euro al mese. E' una vergogna. Nel Lazio per 100 posti ci sono state 19.000 domande, roba da paese dell'Africa.
              Mantenete la vostra dignità per favore. Ricordate, vi stanno usando dandovi in cambio il pane quotidiano, nulla di più.
              Un Edile del triveneto con la 3° media guadagna il triplo (beato lui).
              nn so se mi sbaglio, ma mi sembra di aver capito che tu sei già dentro l'agenzia, quindi nn so..ma le tue parole stonano, visto che di fatto hai fatto lo stesso concorso per andare a prendere i 1500 euro miseri che denigri, certo che ci sono altre strade, ma detto da te che fai lo stesso lavoro che noi forse un giorno andremo a fare, mi viene da dirti solo ...ma vaff...(e scusa la delicatezza eh!)

Commenta

Per favore qlc. potrebbe rispondere?
                quale è il punteggio minimo Lombardia? 25,3? a quante risposte corrisponde (esatte - errate -omesse)?

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
                  ciao, sono nuovo del forum, ho seguito poco la discussione, vorrei dei chiarimenti se possibile:
                  non lo so....secondo me è troppo generosa come formula

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    DURO COLPO ALLA LOTTAALL’EVASIONE FISCALE
                    SPENDING REVIEW: TAGLI ALL’AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA !!

La FederazioneCONFSAL-SALFI, maggiormente rappresentativa nel comparto delle Agenzie Fiscali,denuncia l’imminente decretazione, nell’ambito dei tagli alla spesa pubblica,di considerevoli riduzioni di risorse finanziarie destinate a finanziare lastrategica attività delle Agenzie nella lotta all’evasione fiscale.
                    Il Segretario GeneraleCallipo sottolinea che i disinvestimenti sull’Amministrazione Finanziaria ed,in particolare, i decrementi di risorse finanziarie destinate a remunerarel’incisiva attività di contrasto all’evasione rischiano, concretamente, diinficiare gli sfidanti obiettivi, monetari e numerici, previsti dal Ministrodell’Economia e delle Finanze e formalizzati nei Piani Aziendali 2012 e quindi ricompresi nelleConvenzioni MEF/Agenzie Fiscali 2012 – 2014.

Ecco!! Preoccupatevi di cose importanti piuttosto che cercare di annullare anche ciò che è stato fatto...

Commenta

Io vorrei entrare solo perke in 30 anni della mia vita non ho mai chiesto un piacere a nessuno e quindi ho la bella sensazione di sentirmi libero.Molto probabilmente se non supero il concorso incomincerò a chiedere il piacere e questa sarebbe la sconfitta piu grossa della mia vita,peggio di mangiare pane e cipolla.

Commenta

Sto operando...
                      X