annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ettore comunque......non per farmi gli affari tuoi è ma mi hai detto che hai fatto

66 giuste
    4 omesse
    10 sbagliate?

se è così penso che stai sotto il 24......non voglio provocare o portare sfiga sia chiaro

Commenta

ciao ragazzi alla domanda quando si considera effettuata ai fini IVA l'opreazione relativa all'assegnazione di case ai soci di una cooperativa cosa avete risposto? io ho risposto quanto è riportato dall'art. 6 dpr 633/1972 e voi?

Commenta

Con sto punteggio sto sopra il 27, altro che sotto il 24..

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
          mica ti ricordi le domande?
          non è una battuta......vorrei scrivermele
          te l'ho scritto prima, forse ti è sfuggito il mio post: strumenti deflattivi del contenzioso, in particolare il rito abbreviato

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi alla domanda quando si considera effettuata ai fini IVA l'opreazione relativa all'assegnazione di case ai soci di una cooperativa cosa avete risposto? io ho risposto quanto è riportato dall'art. 6 dpr 633/1972 e voi?
            La risposta era alla data del rogito notarile.

Commenta

Elnino... guarda che le avevano già postate in precedenti pagine del forum... anche con le soluzioni, anche se qualcuna era sbagliata!

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
              mica ti ricordi le domande?
              non è una battuta......vorrei scrivermele

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                Con sto punteggio sto sopra il 27, altro che sotto il 24..

scusa aspetta......se mi sono fatto bene i conti stai a 24 preciso

allora io faccio la proporzione

24:30 come x:800 con 640 di punteggio sei a 24 secondo me.....poi ti ripeto non so se calcolo bene ma secondo me è così

Commenta

Elnino... che concorso hai fatto? Hai sbagliato forum?

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                  Nino, PROCEDURA PENALE non ce ne sta a sto concorso.

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                    Elnino... guarda che le avevano già postate in precedenti pagine del forum... anche con le soluzioni, anche se qualcuna era sbagliata!

scusami, ti chiedo un favorone....mica mi puoi linkare la pagina allora?grazie è importante

Commenta

interrompo il mio esilio per chiedervi: ma questa formula di cui parlate è la formula della felicità o quella dell'immortalità? fatemi sapere....

Commenta

Sto operando...
                      X