annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    prova sul sito Ripam...troverai qualcosa li...

Trighi se riesci ad andare alla correzione lunedì 18 per il Piemonte, mi raccomando chiedi almeno il voto minimo per l'accesso....

qui siamo in pochi che l'hanno fatto la...mi sa io ,Ezio79, big_Tony e pochi altri...

anzi se sarà possibile chiedi anche se ci siano concorrenti delle zone terremotate...almeno così potremo sapere se la nostra graduatoria sarà definitiva o no...dato che se non ci sono partecipanti di quelle zone...la nostra graduatoria il 27 sarà cmq definitiva....io credo che non ce ne siano...
    Farò il possibile...sempre che mi facciano entrare visto che non ero tra i volontari. Io sono in bilico e non vedo l'ora di sapere!!! In conclusione, le info rilevanti sono:
    1-voto minimo
    2-formula
    3-terremotati
    Sul sito della ripam però non trovo niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
      Farò il possibile...sempre che mi facciano entrare visto che non ero tra i volontari. Io sono in bilico e non vedo l'ora di sapere!!! In conclusione, le info rilevanti sono:
      1-voto minimo
      2-formula
      3-terremotati
      Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA eccoli

Commenta

Grazie!!!! Gentilissimo...non so proprio cercare allora
        Ecco invece il software con cui esercitarsi: mi sembra utilissimo e costa poco (6 €)

Commenta

Originariamente inviato da Grace80
          Ma per favore!!! Sete di giustizia, ideali, carri sulle spalle ... la dignità di ciascuno viene calpestata ogni santo giorno da un sistema politico che ha stabilito le radici proprio come una dittatura e nessuno ha il coraggio di contestarlo, e ora all'improvviso lo spirito rivoluzionario si è svegliato proprio verso l'unico concorso serio e trasparente che c'è in Italia????

Diciamo che è il piu regolare,concorso serio e trasparente è un'altra cosa.....paragonato agli altri è oro,ma potrebbero fare molto meglio a livello di serietà e trasparenza e non ci vorrebbe molto

Commenta

Originariamente inviato da Grace80
            Ma per favore!!! Sete di giustizia, ideali, carri sulle spalle ... la dignità di ciascuno viene calpestata ogni santo giorno da un sistema politico che ha stabilito le radici proprio come una dittatura e nessuno ha il coraggio di contestarlo, e ora all'improvviso lo spirito rivoluzionario si è svegliato proprio verso l'unico concorso serio e trasparente che c'è in Italia????
            serio e trasparente?ehehhe si vede che nn eri a ct...o forse sei un'inguaribile ottimista...

Commenta

HAhahaha!
              Lasciali perdere, anche Totò Riina diceva di non avere mai sentito parlare di cosa nostra!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
                1-voto minimo
                2-formula
                3-terremotati
                Perfetto...cmq al concorso dissero che potevano partecipare i rappresentanti che accettarono di andare alla data del concorso + quelli che vogliono partecipare con il solo limite dato dalla capienza del luogo in cui svolgono la correzione...

Commenta

15/06/2012 0.32.39
                  Palermo
                  Cambio al vertice della direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate
                  Palermo
                  Cambio al vertice della direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate
                  14/06/2012
                  ROMA - Dall'1 luglio scatta il passaggio di testimone in sette Direzioni regionali delle Entrate. Tra le novità, deliberate oggi dal Comitato di gestione dell'Amministrazione finanziaria, la promozione a direttore di Paola Alifuoco che guiderà la Direzione regionale del Molise.
                  Ecco gli altri: in Sicilia Antonino Gentile; Emilia-Romagna Enrico Salvatore Sangermano; Campania Libero Angelillis; Sardegna Gianni De Luca; Lombardia Eduardo Ursilli e Lazio Carlo Palumbo.

Intanto guardate sull' altro forum cosa ho trovato...puo' essere interessante sapere queste notizie, secondo me...così da conoscere il Presidente della commissione che ci esaminera' all'orale...eh eh eh
                  A parte gli scherzi, da notare che Giamportone , il dir. della Sicilia, e' saltato. Degno di menzione la nomina di De Luca , tanto per intenderci e' l' autore del manuale e del compendio della Simone di diritto tributario, in Sardegna, di Sangermano da Napoli in Emilia e del prossimo dir. della Lombardia che e' Ursilli. Palumbo va a Roma.

Tornando al concorso, due domande piacerebbe fare al forum. Perche' la formula non viene esplicitata prima? Perche' e ' così segreta? Visto che non e' una semplice proporzione ma un algoritmo o un' equazione a una incognita, non so, sarebbe cosa buona e giusta sapele prima certe cose...e rispondo a chi( Lucchetto, mi pare) diceva che nopn e' un nostro diritto. No, caro Lucchetto, certo che dobbiamo saperlo...non ci cambiera' la vita, ma svolgere le cose alla luce del sole non sarebbe male, in special modo quando c'e' di mezzo la PRAXI.
                  Punto due. Perche' il comunicato dell'AE sul rinvio degli emiliani e' uscito solo il 7, o secondo altri, l'otto giugno? Ci avete fatto caso che il comunicato non porta la data? Tutti a dare addosso, ad esempio, ad Enigma, un utente emiliano che voleva spostare l' esame. Era sfollato e secondo me aveva ragione da vendere...altri utenti a dargli addosso " non hai studiato" " sei il solito"..questo succedeva sull' altro forum.
                  Adesso invece usciranno graduatorie provvisorie e , per dirla tutta, me par na' strxxxxxxa! Non era meglio rinviarlo per tutti o quanto meno far uscire prima l' avviso per i soli emiliani? E se c'e' chi e' partito pur non preparatissimo e adesso vorrebbe poterlo fare visto il rinvio? Vi assicuro che vivere e studiare in certe condizioni non e' affatto bello...il terremoto del 2 novembre 1980 lo ricordo ancora...a Napoli, per i piu' giovani.
                  Non e' mia abitudine fare congetture dietrologie et similia, ma le cose strane iniziano a farmi dubitare di tutto...
                  scusate la prolissita'.
                  IBAL a tutti.
                  Dalla Norvegia con furore...)

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    serio e trasparente?ehehhe si vede che nn eri a ct...o forse sei un'inguaribile ottimista...

Io non ero a Catania ma la mia collega sì ... so come sono andate le cose dettagliatamente ... hanno dimostrato di non sapere organizzare un concorso, Catania però, il resto dell'Italia non c'entra...

Commenta

I cellulari.le borse appresso sono cose che si potrebbero eliminare facilmente e renderebbero il concorso molto piu trasparente...perke non lo si fa?Esistono il deposito bagagli dove lasciare l borse con il cellulare se proprio te li devi portare(fino a 20 anni fa i cellulari non esistevano,come faceva la gente?)...Io naturalmente non mi associo alle richieste di annullamento perke non le condivido,vorrei che però per i prossimi concorsi qualcuno mi ascoltasse,ogni anno è cosi anche nel 2009

Commenta

Sto operando...
                      X