ogni volta che chiedo questa cosa a micasas dice che stacca. allora ti dico che finora sono stato educato e rispettoso, ti ho sempre ringraiato. adesso ti dico che se sei convinta delle tue risposta non intervenire più in questi discorsi sul punteggio. è una domanda semplice la mia e te la sto ponendo da ieri quando hai scritto' ho ric un mess che dice 448 è il voto sufficiente per passare.adesso ho perso la pazienza di leggerti vai a fare i quiz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOh senti se non sai come è strutturata quella formula non parlare! l'ho spiegato prima!
Io non mi devo convincere di niente, la matematica non è un'opinione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioNoi, non lo sappiamo. L'Agenzia si spera lo sappia. Comunque i Comuni colpiti dal sisma non sono migliaia ma una decina al massimo. Di quanti possibili candidati stiamo parlando? 20? Quanti di questi non si sono effettivamente presentati? Secondo me stiamo parlando veramente di una manciata di persone che - molto probabilmente - concorre per la sola Emilia Romagna
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSe la formula non dà il 24 secco e il 30 secco, non può essere giusta. Quindi il 448 giocatevelo al lotto.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiogiusto!!! una cosa semplicissima glielo sto chiedendo da ieri quando l ha scritto. è così difficile chiedere: cara franci perchè mi hai scritto quel messaggio dove mi dicevi del 448? è un numero che hai sentito sai per certo o l hai immaginato tu? tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMagari ha sbagliato a scrivere i decimali...allora in tal caso stiamo parlando di niente...
Commenta
-
Ultimo intervento sulla formula. Dopo, amen
vi spiego come funziona, poi chi ha un minimo di intelligenza capisce, chi si ostina a non capire continui pure a non capire.
iniziamo
la seguente formula 24+(X-420)*(6/380)
X = domande esatte*(10) + domande errate*(-2,55) . Fin qui ci siamo? bene
il numero dopo la X (420, nel nostro caso) è il numero di domande giuste da fare per avere il voto minimo di 24.
il numero sotto il 6 (380, nel nostro caso) è il suo corrispettivo per arrivare a 800.
Potete cambiare questi due numeri (in maniera inversamente proporzionale, ovvio) in base alle domande giuste da ottenere per prendere il voto minimo di 24.
Ricapitalondo: con la formula di cui sopra solo se fai 42 domande corrette prendi il 24 (le altre omesse). Il punteggio negativo serve a dare una penalizzazione . Chiaro?
Nel concorso 2008 il numero minimo era 360 cioè 36 domande giuste per prendere 24
Nel concorso 2009 il numero minimo era 410 cioè 41 domande giuste per prendere 24
In questo concorso, alla luca di quanto ha detto Micasas, dovrebbe essere 420. Ho il file di controllo in ufficio, domani verifico le varie alternative.
Ora....che se , come scrivono, il primo numero è 488 ciò vuol dire che per prendere il voto minimo devi totalizzarfe 48,8 domande giuste. A
Qualcuno di voi aveva per caso domande del tipo 1) 2) 3,14) 5) 6,24)?????
QUESTO E' il significato matematico della formula!
Grazie per l'attenzione
MI ECLISSO E MI DEDICO AD ALTRO!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiovi spiego come funziona, poi chi ha un minimo di intelligenza capisce, chi si ostina a non capire continui pure a non capire.
iniziamo
il numero dopo la X (420, nel nostro caso) è il numero di domande giuste da fare per avere il voto minimo di 24.
il numero sotto il 6 (380, nel nostro caso) è il suo corrispettivo per arrivare a 800.
Potete cambiare questi due numeri (in maniera inversamente proporzionale, ovvio) in base alle domande giuste da ottenere per prendere il voto minimo di 24.
Ricapitalondo: con la formula di cui sopra solo se fai 42 domande corrette prendi il 24 (le altre omesse). Il punteggio negativo serve a dare una penalizzazione . Chiaro?
Nel concorso 2008 il numero minimo era 360 cioè 36 domande giuste per prendere 24
Nel concorso 2009 il numero minimo era 410 cioè 41 domande giuste per prendere 24
In questo concorso, alla luca di quanto ha detto Micasas, dovrebbe essere 420. Ho il file di controllo in ufficio, domani verifico le varie alternative.
Ora....che se , come scrivono, il primo numero è 488 ciò vuol dire che per prendere il voto minimo devi totalizzarfe 48,8 domande giuste. A
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiovi spiego come funziona, poi chi ha un minimo di intelligenza capisce, chi si ostina a non capire continui pure a non capire.
iniziamo
Grazie per l'attenzione
Commenta
Commenta